![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Una curiosità : chi è passato alla BARF spende di meno o di più che con le crocchette ?
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
A dire il vero quello che mi porta su la spesa è l'olio di salmone greezly che uso giornalmente come integratore e costa 'na cifra, altrimenti spenderei addirittura meno... Però vedere il bestio molto più felice di prima all'ora della pappa, non ha prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
pari e patta.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Circa lo stesso, e quando trovo, carcasse e ossa da brodo riesco a risparmiare da 6 ai 8 auro al mese.
MA di media, tra il mese che sforo e quello che invece rispiarmio, siamo lì. A parte integratori o cose un pò particolari, come trote fresche che lui ama tremendamente. Ma sono acquisti saltuari e gli integratori mi durano parecchio.
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
Guardate qua..a perte ratti e cose varie... che a solo vederli mi vengono i brividi...ma 12 kg di pollo macinato Euro 17,28 in buste da 1 kg
http://www.rapaxmangimi.it/ edit...la spedizione costa 20 euro..quindi tanto vale Last edited by Sunnyna; 30-11-2010 at 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
no anche merli non c'è neanche bisogno di scaldarli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |