![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
![]() |
#2 |
Strange Member
|
![]()
Ciao Ivan, o Franz, mi piacerebbe di eserci, sopratutto epr vedere il cuccioloto di Enid!!!!
Ma forse mi sfuggito come e dove si dovrebbe prenotare solo per i pranzo, se mi puoi lasciare il tuo No tel i MP, ti chiamo, per avere le info che mi servono... Mantova non è lontano e sè non è proprio una bufera, in autostrada arrivo anche IO con mio Miniferrari... ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Lusinghiero ke tu venga soprattutto x vedere il cucciolo di Enid!!!!!!!
![]() Sono belli anche i nosrti clc sai!! ![]() Ed è bello Ivano, siamo belle la Franz, Io, Maria grazia, la Bonfi, e praticamente TUTTI gli altri...siamo bellissimi, vieni, dai! ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
XD XD XD XD XD... no è che le ho fatto una testa tanta con Spettro che ormai lo deve vedere XD... ma sì Linda, vieni per tutti
![]() ![]() Inoltre è bellissimo il posto *_______* |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
x ora siamo questi
![]() ![]() Inviato: Lun Nov 22, 2010 7:35 am Oggetto: Ciao a tutti, metto giù la lista di chi mi ha dato conferma fino ad ora, integrate o modificate se ci sono delle aggiunte o degli errori: 1 - Ivano Vottero - (Etienne) 2 - Francesca Tagliavini - (Ombra Beauty Iska) 3 - Costanza Bonelli - (Spettro) 4 - Gianni Presenti 5 - Alessandra Bonfiglioli (Crazy Lice) 6 - Ornella Lozza (Vjuma) 7 - Martino 8 - Fidanzata Martino (perdonami Ornella ma non mi ricordo come si chiama..;-P) 9 - Francesca Asmonti 10 - Alessandro 11 - Maria Grazia (Tajka) 12 - Silvio Sirello (Amelie) 13 - Marco Tapparello (Charlie) 14 - Stefania Motta (Safira) 15 - ) 16 - Alice Giorgeschi 17 - Eddy Miele 18 - Francesca "frakki" 19 - Fabrizio Fabio (Iago) Per il pernottamento per ora abbiamo solo persone in "forse", ma prego tutti di darmi conferma appena possibile. X CONFERME,INFO,PRENOTAZIONI [email protected] Ciao Last edited by franz+etienne+wonka; 22-11-2010 at 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ecco qua:
1 - Ivano Vottero - (Etienne) 2 - Francesca Tagliavini - (Ombra Beauty Iska) 3 - Costanza Bonelli - (Spettro) 4 - Gianni Presenti 5 - Alessandra Bonfiglioli (Crazy Lice) 6 - Ornella Lozza (Vjuma) 7 - Martino 8 - Eleonora 9 - Francesca Asmonti 10 - Alessandro 11 - Maria Grazia (Tajga) 12 - Silvio Sirello (Amelie) 13 - Marco Tapparello (Charlie) 14 - Stefania Motta (Safira) 15 - ) 16 - Alice Giorgeschi 17 - Eddy Miele 18 - Francesca "frakki" 19 - Fabrizio Fabio (Iago)
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
nuovo elenco
1 - Ivano Vottero - (Etienne) 2 - Francesca Tagliavini - (Ombra Beauty Iska) 3 - Costanza Bonelli - (Spettro) 4 - Gianni Presenti 5 - Alessandra Bonfiglioli (Crazy Lice) 6 - Ornella Lozza (Vjuma) 7 - Martino 8 - Eleonora 9 - Francesca Asmonti 10 - Alessandro Giordano 11 - Maria Grazia (Tajga) 12 - Silvio Sirello (Amelie) 13 - Marco Tapparello (Charlie) 14 - Stefania Motta (Safira + Rey) 15 - Alice Giorgeschi 16 - Eddy Miele 17 - Francesca "frakki" 18 - Fabrizio Fabio (Iago) 19 - Marcello Messina 20 - Tiziana Ferioli 21 - Jean Jacques Peton |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |