|
![]() |
#1 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
..è davvero già bellissima! ..assomiglia un po' a Loco da piccino eh? ..testa favolosa!
..aspettiamo di vederla dal vivo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Fede eravamo davveri indecisi tra collarino arancione e pesca...
scelto il pesca! gilda parrebbe di si...speriamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Ottima cucciolata conosco entrambi genitori molto belli.A Roma vive il fratellino di Runa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
Sarka ma tutti maschi a Roma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Che meraviglia!!!
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
bella lei ottima scelta davvero... che occhioni le verranno madonna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Si un viaggio lungo ed estenuante che rifarei altre dieci volte per questa cucciola!
Per adesso ha un gran bel caratterino appena si è vista nello specchio ha alzato la codina ,ha cominciato ad abbaiare e si avventata contro l'intruso... Non ha paura di nulla,rumori,altri cani,persone etc...incrociamo le dita affinche mantenga questo carattere molto interessante!! Erys vista dal vivo è stata una sorpresa è ancora meglio di quella meraviglia che avevamo visto in foto,me l'avevano descritta timida ma io nel suo territorio ho visto un cane molto tosto e temprato.In tutto e per tutto somiglia al suo bellissimo fratello locho. Di gisotsu mi hanno parlato bene in tanti,io me ne sono innamorato guardando le foto,poi ho cominciato a trovare riscontri quando molto giovane ha cominciato a macinare successi in esposizione anche a discapito di altri cani piu' adulti,famosi e blasonati.Tutti quelli a cui ho chiesto informazioni me ne hanno parlato molto bene ,(mi fà piacere che pure Sharka conferma queste voci)mi hanno parlato di un cane molto fascinoso e con un gran bel fisico che pero' fà del movimento e del carattere i suoi veri punti di forza.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti Raffy,
e' bellissima!!!!te pensa che mio marito sta tornando adesso da Penc e abbiamo preso una femminuccia, si chiamera' RAYA!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
A saperlo prima ve la portavamo noi in Italia.
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|