|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
No, concordo anche io e pienamente.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Non so se è l'aria inquinata, l'acqua o il cibo ogm, ma io non vi capisco e mi viene sempre più difficile capire, Marta allora confermi che era sarcastico il tuo post o la tua frase o le tue parole?
In marina si diceva un tempo, facite ammuina, ovvero: All'ordine Facite Ammuina: tutti chilli che stanno a prora vann' a poppa e chilli che stann' a poppa vann' a prora: chilli che stann' a dritta vann' a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann' a dritta: tutti chilli che stanno abbascio vann' ncoppa e chilli che stanno ncoppa vann' bascio passann' tutti p'o stesso pertuso: chi nun tene nient' a ffà, s' aremeni a 'cca e a 'll à".N.B.: da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno. Si braghettodelmuschietto, non saprei che dire più, mi spiazzi e confondi, perchè mi rendo conto che in certe occasioni l'unica soluzione è fare finta che non dici nulla...
|
|
|
#4 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Non credo che un cane che non va al campo "valga meno" (o sia "meno educato") di uno che ci va. Non credo che uno che non va al campo sappia "leggere" meno il suo cane rispetto a uno che non ci va. Credo però che a uno che non va al campo sfuggano certe dinamiche, e non possa quindi "permettersi" di giudicare senza sapere. Certo può chiedere, ma non puntare il dito a priori basandosi sulle proprie esperienze. Credo non sia giusto pretendere di considerare, dall'alto di un piedistallo di bava di ragno, un frustrato o uno sfigato un altro, solo perché non condivide la stessa visione del cane e/o non ha avuto le stesse esperienze Credo che se si parla di metodi non bisogna puntare il dito e insegnare (a chi non l'ha nemmeno chiesto) cosa deve o non deve fare |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Si che lo facciamo, posso criticare un pensiero dissonante dal mio, si lo posso fare, posso dire che mi sembra una cazzata, si lo posso fare. Avessi detto siete tutti dei pezzi di ecc...non capite un ca...ecc...perchè io porto il verbo e quanto altro. Dico solo, io non li uso e critico chi lo fà. Difficile da comprendere? O bisogna dire fate tutti bene e siete tutti bravi, per far felici tutti. Me ne sbatto di dirlo, ho un mio pensiero, credo di essere nel giusto e lo difendo. Giovanna la critico, ma rispetto la sua scelta, non voglio imporre nulla e me ne guardo bene. Porto avanti un mio pensiero, condiviso o meno, ma ne fo@@o se mi criticano, io cicredo e vado avanti. Prendersela non serve a nulla e se te la prendi forse un pizzico di coda di paglia c'è.
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
in francese si scrive tete a tete(con un certo accento sulla prima delle due E)
meno male che non è stata aggiunta per refuso una seconda T sennò si fraintendeva davvero aloa,in confronto a me,ugo tognazzi era un principiante aloa
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Passino gli errori grammaticali, ma sulla coerenza delle proprie affermazioni sono meno flessibile...
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|