|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Junior Member
|
Quote:
PS: non cambiano alcuna cartilagine.... nulla di preoccupante, anche perchè ora, nelle ultime foto stanno andando a posto. dill alla veterina che controlli bene, magari è un dente che cresce male e preme su un nervo( negli uomini capita spesso ad es con i denti del giudizio) e il tremore è la reazione alle fitte.... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
No no, il dente si è rotto molto dopo la comparsa dei primi sintomi =(
@Enid: grazie mille! Alle fine erano cose che spulciando qua e là saltavano fuori, ma non sapevo che raggruppate avessero un nome. ^^ ***OT*** Sì, l'ho conosciuto, stava con me ad Altabrina e mi ha proprio parlato di te! (credo di avere anche una sua foto nell'album Picasa web, n. 25, è lui?) AAAH! Che figata! Magari riusciamo a vederci qualche volta! Io gioco da anni con Etemenanki. Questo mese io e il mio compagno abbiamo voluto provare qualcosa di diverso e siamo andati a TS. Tu con che associazione sei? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io normalmente ora gioco con il Crepuscolo degli Dei, sono nuovi, ma sono bravissimi (tipo di gioco PVP/RVR, recitativo spinto come piace a me, magari pochi combattimenti, ma sono solo 8 master e fanno tutto loro XD... tanto ci si smazzola un po' anche tra PG XD). Prima giocavo con Novalis (sic, abbiamo fatto la chiusura di campagna ad aprile e ancora piango!) e ho fatto un anno e mezzo la master alle Lande GRV (poi ho smesso perché con due lavori non ce la facevo più, il mio compagno invece è ancora Master!).
Ho iniziato, ahimé, con Mystara... XD... non saliamo mai troppo a nord per pigrizia e poi ormai non ce la facciamo più a seguire tante associazioni XD, specie con Spettro in arrivo XD. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non vedo l'albummm... link? :P
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
a proposito... chi sono i genitori di Dorian?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
[quote=Fiammetta86;332551]No no, il dente si è rotto molto dopo la comparsa dei primi sintomi =(
non il canino................. premolari o molari...... |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|