![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
a memoria, forse tre lavaggi con sapone in otto anni..
1) cacca umana, 2) cacca umana, 3) fanghi termali fermentati di Sus Scrofa (insoglio di cinghiale) ..quindi irrilevanti odori corporei esterni, ma vastissima varietà di molecole odoranti contenute nei gas interni emessi.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
O entrambi!!
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
2 a 1 per Ishta.
per i gas interni è una gara continua ma senza vincitori...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
non lo lavo mai (beh, una volta sì perchè era fetido e dovevo portarlo in casa...) e non gli faccio bidet...
però lo spazzolo 1 volta a settimana e gli pulisco le orecchie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
L'ultima volta ero in montagna: s'è strusciato da cima a fondo in una boassa di vacca! Ero in panico! Per fortuna la collinetta subito dopo abbiamo trovato un laghetto alpino, e via di lancio di legnetti nel laghetto!
![]() Imho a non lavarlo l'unico problema può essere la polvere o il fango: se sta in giardino si pulisce da solo, altrimenti bisogna spazzolarlo.
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
ti assicuro che le buazze sono il meno....non le considero neanche più....il problema sono i resti di animaletti morti.....quelli sì sono fetidi davvero!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
In caso d'emergenza ci buttiamo tutti e due nel box doccia, che è l'unica cosa che ho di grande in casa! ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|