|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Io lo spazzolo ogni giorno ma puzza!
![]() Non è colpa sua, è che è un po' speciale... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Neo & Bill
|
E' tipico che dopo il fango il pelo sia pulitissimo e soffice con non mai.
Neo e Bill mai lavati volontariamente, men che meno fatto il bidet. Ogni tanto mi diverto a pulire loro le orecchie con un kleenex, e secondo me si divertono anche loro.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
sul serio gli pulisci il culo e il bigolo?????????? da non credere!
vedrai come gode a strusciarsi non in morbida erbetta resa gradevole dalla rugiada mattutina ma una sana vigorosa e potente boazza di vacca ! e il pelo poi.... lucido e ammaliante.. hahaha mi hai fatto morire seriamente, non serve pulirlo, si auto pulisce, certo è che se lo scenario è quello descrittoti sopra... lavalo o muori tu per l' odore. cmq infangato peggio di due avvenenti signorine che lottano nel fango, dopo 20 min torna da solo come nuovo... spazzolarlo ogni tanto va bene , sopratutto in muta. Last edited by rookie; 14-10-2010 at 22:51. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Avvicinati da una signora ingioiellata a Reggio Emilia:
- "scusi, ma è quel cane che non puzza vero?" -"beh, dipende da dove si è rotolato!"
|
|
|
|
#6 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Fino ad ora lavato una sola volta...aveva circa 10 mesi, il motivo perchè aveva pensato bene di sdrairsi e rotolarsi su di un pannolino lasciato in un parco con un mare di santa cacca di bambino...
L'ho lavato solo per non chiuderlo in quarantena per la puzza che faceva.. Per il resto è autopulente...
|
|
|
#7 |
|
Sunnywolf
|
Ma che pezzenti che siete, io li porto ogni settimana dall' hair stylist per VID, il Rey solo una spazzolata e una messa a punto visto che odia l'acqua ma è anche molto schizzinoso e mai si sognerebbe di rotolarsi in qualcosa che non sia erbetta fresca e verdissima, per la Safy invece servizio completo incluso limatina d'unghie e smalto nero brillante!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
a memoria, forse tre lavaggi con sapone in otto anni..
1) cacca umana, 2) cacca umana, 3) fanghi termali fermentati di Sus Scrofa (insoglio di cinghiale) ..quindi irrilevanti odori corporei esterni, ma vastissima varietà di molecole odoranti contenute nei gas interni emessi.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
O entrambi!!
|