|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ok, stiamo andando fuori thread come al solito, magari è più un "socializzazione cittadina del CLC" a partire dal post di Angelo.
Comunque, la Cekia e Praga in particolare è la PATRIA degli amanti dei cani...a volte troppo! Tutti stanno col cane libero in giro...quindi qualche sprovveduto giocherellone si avvicina ai miei e io urlo al proprietario "nooo", lui sorride...il cane si becca una ripassata, piange e torna dal proprietario...io sorrido! Qui è senza limiti nei ristoranti, pub, li puoi portare dappertutto, ti portano anche la ciotolina dell'acqua a volte. Ma il massimo è stato al cinema: nel film un cane abbaia...in sala il cane risponde! Si, se li portano pure al cinema, I cechi sono MITICI!!
|
|
|
#2 | |
|
Anonymous
|
Quote:
Comunque, entro l'anno prossimo voglio venire anch'io a visitare Praga; è una delle poche capitali europee che non ho mai visto, e dopo quello che mi hai detto sui cani, non vedo l'ora di farmici un giro. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
comunque Baruska si vede proprio che è a suo agio! la foto alla Metro pero' sembra quelle con poi scirtto a fianco "non mi abbandonare"
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vero è che il clc deve saper vivere la vita di tutti i giorni con il proprio compagno di vita senza per forza temere tutto e tutti....
però nel bosco il fascino del Clc si sprigiona in tutta la sua essenza, e i colori autunnali nel bosco dietro casa mia sono fantastici, verde giallo arancione rosso... http://www.flickr.com/photos/oliver_...th/5092707543/ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
---------- Oliver & Lunatica Last edited by massimo; 18-10-2010 at 16:30. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Però, mica male ! Se Massimo sopravvive al gelido inverno ceko, organizzerà in primavera
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sopravviverò, il freddo non mi fa paura. E grazie per avermi chiamato con il mio nome finalmente.
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ormai vedo wd pochissimo e quando ho letto la tua storia ho pensato.... CAVOLO!!!! Tanto di capello per la scelta immagino sofferta.... ho visto Praga a febbraio, bellissima città... ma lo dico da turista, viverci non so! Le tue immagini sono splendide e i lupastri meravigliosi.... che dire IN BOCCA AL LUPO!!!
Carmen |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|