|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
Quote:
che CXXXO DEVO OFFRIRE!!! XCHE SONO ARRIVATO 3!!!!GRANDE FESTA A CASA MIA!!!!!
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
Almeno Yorek ha passato una serata intera con la Safy in camera da soli all'albergo! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
è una proprosta stefy????? vuoi anche tu passare una serata con mè in stanza?!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
Ma smettila!! mi son bastati i 4 giorni in camper!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Frega nulla, me la vado a mangiare solo la pizza, tanto ho capito che con voi non c'è trippa per gatti...
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
ahhahahahaahah è no speriamo nn ci sia trippa per gatti..in compenso come avro tempo..postero un video di algiz che gioca come un cretino con i topini a carica( giochi per gatti) visto che siamo in tema...
|
|
|
|
#7 |
|
|
ste con quest'altra tua esclamazione le persone potrebbero pensare male!!!!hihihihih
|
|
|
|
#8 |
|
Anonymous
|
Abbiamo iscritto Zac in Libera perché, a conti fatti, in classe campioni potevamo trovare: Wakan, Amoremio, Glock Arian
, Aki, Olcan, Chynai, Emir, ecc.Ci piace vincere facile? Non direi proprio, visto che se metti il cane in campioni e non hai un giudice esperto della razza come, ad esempio, un Oskar Dora, hai l'eccellente assicurato, dato che pochi giudici si sognerebbero di mettere in discussione il giudizio di altri, mentre in classe libera rischi il tuo molto buono e a casa con la coda tra le gambe, perché nessuno glielo dice al giudice che il tuo cane è un "campione". Abbiamo usato la strategia giusta? Col sen di poi, si. Quando mi sono ritrovato il catalogo tra le mani, confesso che ho mi sono detto: "Ma che caz@@!, Hargo e Arian anche loro in libera, ma porca putt..". Le expo sono gare e quando gareggi la strategia non è un optional, c'è chi cambia classe, chi usa l'hendler e chi non si presenta anche se ha pagato (Amoremio a Herning non è venuto perché non stava in pelo, almeno così mi hanno detto); il milan non mette sempre Ronaldinho come punta solo perché è il giocatore più forte del mondo (ho i miei dubbi). |
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
Mah! Mi sembra anche inutile starsi a giustificare. Anche chi "straparla" alla fine fa ciò che gli sembra più utile per il suo cane.
Secondo me non esiste una "morale" delle esposizioni, esiste solo ciò che è permesso dal regolamento e quello che non è permesso. Tutto il resto, come direbbe il buon Arnaldo, è solo aria fritta (perché altrimenti troppe se ne potrebbero dire
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
vbe fortunato yorek...pero mi sa che qui è dura..patrick se nn offre a sua cugina...sara dura!!! mumble mumble...
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
![]() |