![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Non mi sono fatta capire...e´il modo come vengono espresse che a me irrita,personalmente...ma comunque dite quel che volete e come volete..fatto sta che questo 3d sta facendo tantissime belle figure all estero! ..io pesonalmente non concordo con moltissimi vostri pensieri espressi anche in precedenza,in generale...questo e´quanto.
NOn ho tempo ne voglia per chiacchiere inutili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
e ti capisco Gilda ma non preoccuparti delle figure che si fanno all'estero, per favore
![]() ![]() io la chiudo in modo semplice e sereno: MA VAFFANCULO TOPORATTO !!! potete quotarlo in tutti i forum stranieri, tranquilli ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Solo in Italia esistono oltre 50 allevatore censiti qui su wd, senza contare che prima erano oltre 100, ma ci rendiamo conto, noi avevamo un bacino di allevatori pari a tutto il mondo messo insieme e lo superavamo. Questo, non fà pensare, che qui il primo che si alza diventa allevatore perchè accoppia così, per uno sfizio? Questa è l'educazione cinofila? Quindi se il mondo ci guarda esterefatto forse un motivo c'è, a parte che anche loro fanno le loro porcate, tutti, perchè tante cose accadute qui sono il riflesso di ciò che si è fatto all'estero, ma noi siamo così bravi che abbiamo il coraggio di dire non è vero, la monnezza sta fuori, qui siamo tutti bravissimi e facciamo una selezione oculata. Non sono chiacchiere inutili, lo diventano tali quando si contnua a elogiare senza una vera critica e autocritica.
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 02-10-2010 at 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]() e vai a quel paese anche te FraFairy !!! quando avrai un bel cane potrai dire quel che pensi, ora cerca solo di apparire simpatico e dolce e nasconditi più che puoi; della vita te non capisci molto eh ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Ok mi Autofanculizzo
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Hi everybody ... Well Some people in italian forum know me and some not ... My name is Frank capiez from LA LOUVE BLANCHE kennel .... Y write on this topic just ONE and LAST time.... Y m so so so proud and give to m'y kennel so much honnor to speak so long Time ago to my dogs.....GREAT !!!!!!! Thanks italian forum
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Lupo Lucio
|
![]()
lo amo sempre di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Credo che un modo, più simpatico e diplomatico per dirci che siamo un massa di co@oni, non lo poteva trovare...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
poteva dire "ITALIANI VAFFANCULO" ma pare che le palle siano rare sul pianeta e che la mancanza delle stesse venga confusa con l'educazione
![]() |
![]() |
#10 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
No dai, non essere così cinico e mal pensante, ha solo detto che siamo degli idioti, in modo diplomatico, è bello sapere che ci vedono così, mi riempie di gioia sapere che allora lo siamo un pò tutti e non solo io.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
E da quello che ricordo è uno anche deciso, con le palle diciamo. Ricorda, non giudicare se non conosci, giudicare i messaggini scritti su WD non basta... ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|