![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
a me fa cagare
![]() |
![]() |
#2 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Io la stò già facendo, si bel cagnetto ( meglio bella testa ), sicuramente, ma comunque taglia toy...
Poi non ci prendiamo in giro, tutti qui cercano il lupo, non il cane lupo. E il primo motivo per cui si è andati in questa direzione, è la grande somiglianza con il lupo in questo cane. Quindi più assomiglia al suo avo, o più è lupo, e più ci piace... Non nascondiamoci dietro un dito.
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Ma secondo voi il "lupo" origine del thread quanto mai sarà alto ?
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Di sicuro, più alto di alcuni clc...
Dalle foto non c'è un metro di paragone, tipo un uomo vicino o altri cani o lupi a confronto. L'unica è la foto da cucciolo nelle mani del presumibile allevatore. E in quella non sembra così piccolo piccolo.. Ricordando altri cuccioli nelle stesse pose. Poi bisogna vedere se ha mantenuto..
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Che non vuol dire niente. Come non vuol dire niente al foto in mano all' allevatore.
Te lo dico io, sarà poco più dello standard a vedere l' ossatura e i rapporti. Inoltre c'è una foto vicino i mattoni (anche se il cane è più avanti)...considera a spanne 6cm per diciamo 9 mattoni + 1cm di malta e siamo intorno allo standard (molto a spanne ovvio).
![]() |
#6 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Partiamo dal fatto che i mattoni rossi, variano dai 5 ai 20 cm e onestamente, quelli mi sembrano maggiori di 5 o 6 cm, sopratutto vedendo il primo piano, contando malta e tutto, siamo sopra lo standard, comunque. E poi se tanto mi dà tanto se fosse vero che fosse frutto di inciucio con sangue di lupo, avrebbe la stessa valenza per la razza che accoppiare 2 cani toy. O con altre problematiche. Quindi rimane sempre il fatto che è un bel cane-lupo.
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
lo voglio..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Forse non viene trasmessa l'idea di "alcuni".
NESSUNO mette in dubbio che sia un bellissimo cane lupo, anzi, fra i più belli mai visti. Se avessi la certezza, contro ogni ragionevole dubbio....sarebbe il clc perfetto!! Siccome però abbiamo il dubbio, anzi più di un dubbio, che sia frutto di un inciucio, una scorciatoia, che implicherebbe dichiarazioni false....il cane seppur molto lupino con queste premesse non interessa più.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Se c'è da fidarsi o meno non lo so.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Questa foto è tratta dal sito di Miguel (lo spagnolo).
http://www.wolfdogclub.de/images/daimond/dai%20isa2.jpg Da quel che ricordo Ameyiza è alta più o meno quanto barushka, diciamo 60cm. Lui sarà alto (in proporzione) quanto Oliver, quindi sopra i 70cm.
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ma sopratutto: vuoi mettere che aiuta anche chi è afflitto da stitichezza:-) ![]() da oggi c'è un rincaro di 2 euro sulle ricette mediche(comunicazione di servizio)..è quindi anche un cane che aiuta nella gestione economica familiare..mai avrei sperato tanto!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
chi ha bisogno del dottore se si ha un clc?
![]() |
![]() |
#13 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Ti occupi anche ti costruzioni o lavori al bricofer?
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
![]() Quote:
appunto...ti quoto punto e basta ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|