Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 29-09-2010, 14:55   #1
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

non ti curar di loro, ma vinci e passa

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 29-09-2010, 15:14   #2
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
vinci
gratta(TI)e vinci!
Old 29-09-2010, 15:16   #3
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Ovvio che il vicepresidente e fondatore del Club avendo un cane campione senza i requisiti per esserlo avrebbe dovuto essere il primo a non farlo sfilare, altrettanto ovvio che se ci fosse almeno un consigliere non di parte e/o meno addormentato, questo avrebbe piantato una grana -almeno sul principio- come facemmo noi anni fa per un motivo analogo (risultati ? pochi, lettera di scuse del Caselli e lettera di richiamo dall' ENCI, ma meglio del nulla odierno)

D' altra parte è PALESE che a questo cclc -che alla prova dei fatti è composto di una sola persona che pone e dispone come meglio crede- delle prova di lavoro non frega assolutamente nulla, altrimenti non si spiegherebbe come mai viene ripetutamente messa la 40 km a SETTEMBRE!!!!! E i cani quando li alleni ? Ad Agosto?
- A meno che non vivi su un ghiacciaio il cane non lo alleni.
- Oppure lo alleni se non te ne frega una cippa del cane.
- Oppure non lo alleni e come viene viene, ma comunque non te ne frega una cippa del cane.

E piuttosto riduttivo vedere la questione come una questione personale.

Qui c'è la gente che dovrebbe dare il buon esempio che purtroppo è la prima a fare la furbetta del monticello e ci sono altri che, pur avendone la possibilità, invece di controllare e riprendere si limitano a pretendere scuse da chi invece fa notare le scorrettezze*.

*Vorrei ricordare che per il ch. Italiano una persona si deve attivare e spedire le fotocopie dei propri CAC e del libretto qualifiche chiedendo la proclamazione all' ENCI. Non c'è nulla di "automatico", quindi se uno non ha i requisiti in genere non manda la documentazione finché non li soddisfa.
Old 29-09-2010, 15:33   #4
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
ci sono altri che, pur avendone la possibilità, invece di controllare e riprendere si limitano a pretendere scuse da chi invece fa notare le scorrettezze*]
Dai non fate finta di non avere capito, i discorsi sono due:
1) la BUFALA Sarka, (apparentemente) risolta, nata da un errore ENCI che è stato utilizzato come strumento per colpire il Club, questa volta a torto. A questa si riferisce la richiesta di scuse
2) la questione campionato di Will (& Co) che ribadisco è poco chiara, e in attesa di sviluppi. Io mi sono personalmente attivata per capisci qualcosa, ma ancora non ho la certezza che sia andata come credo. Ed è per questo che mi sono messa in stand by

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 29-09-2010, 15:49   #5
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
?!? ma ha dato della "bufala" a Sarka?
Ma no...
Mica fà le mozzarelle Sarka...e se le facesse venderebbe quelle, no clc..
E' stato un errore di battitura..
Old 29-09-2010, 16:13   #6
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Talking oddio Navarre

Quote:
No, il dubbio è sapere se quando premi il tasto ON...poi si accende davvero !
di sicuro sappiamo che non è una BUFALA

una domanda però ce l'avrei: ma questo Club (che io manco so cosa sia, etc) è formato dalla SOLA Martab? nel senso, lei è stata candidata e votata ad essere l'UNICA a parlare, rispondere, prendersi offese, etc? magari è una mansione specifica e ben pagata, che cavolo ne so io

lo chiedo perchè è così tanto strano che tanti siano arrabbiati per un Club che poi vedo però rappresentato da una sola persona, devo non aver capito qualcosa

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 29-09-2010 at 16:28.
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 29-09-2010, 17:01   #7
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

... semplicemente sono l'unica (forse, anzi probabilmente) fessa che spera che serva a qualcosa...

Marta & GlockArian
Old 29-09-2010, 17:08   #8
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

A chi tocca nun s' ingrugna. Nessuno ti obbliga a fare lo spokeswoman del club sono più oneri che onori.

Guarda un po' :
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...uare+profumato
Old 29-09-2010, 17:33   #9
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
A chi tocca nun s' ingrugna
Eh, vedi...non avevo mai capito cosa intendesse dire la Ventura all'Isola con questa frase!

Marta & GlockArian
Old 29-09-2010, 17:09   #10
Ulisse74
Anonymous

Ulisse74's Avatar

Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
I cani non c'entrano nulla, le expo vanno così, si sa...è il principio di fare apparire con malizia una cosa che non è, rappresentando una realtà diversa da quella che è che non mi aspettavo.
'sta frase fa paura, ma come t'è venuta in mente? Complimenti

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
alè ohoh alè ohoho
forza brescia!!! parapappa
aleèèè oho alèèè ohooo
dovete morire!!!
alèèèèè ohoo alè ohoo!!!

allora tra il primo e il secondo tempo del brescia (la giornata non mi frega qui è sempre carnevale )

io sono tra i più grandi allevatori italiani (1 metro e 77 in effetto di certo non il più grande) ma presumibilmente il più grosso e presumo tra i più grossi a livello europeo, ma che dico europero, mondiale cribbio!!!

alèèèè oho aleèèèèè ohoho (interviste dell'intervallo con cori di sottofondo, alla roma le abbiamo spezzato le zanne... a lupa de roma mo che fai??? alèèè oho alèè ohooo)

..........

(TAGLIO PER IL BENE DI TUTTI)
Questa, signori miei, è Davidite.C (la diagnosi me l'ha confermata anche il mio gatto); e pure in stadio avanzato. Non so se abbiamo le necessarie cure per salvare il povero Arnaldo; peccato, era un brav'uomo.
In ogni caso, dal veneto si è portata fino a Brescia; se abitassi a Milano mi starei già ca@@ndo sotto. Speriamo che trovino un vaccino al più presto.

P.S. Uno dei primi sintomi è l'abuso di questa emoticon "" e della parola "aloa"
Old 29-09-2010, 17:29   #11
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Default obbedisco a Lucrezia di Simone

Mi duole molto ma non sono in grado di sapere che cani allevava PdL nell'88.
Io proprio non lo so. Ma se hai posto la domanda a chi di dovere sono sicura che ti sapranno rispondere.
Però io poso fare una cosa: lo chiedo ai consiglieri che mettevano quella stessa identica incriminata pubblicità nei cataloghi negli anni precedenti.
Perché la mettevate?
Avevate verificato se era vero?
Sarka, perché la mettevate?
Se rispondi a me, io rispondo a te, promesso.

Marta & GlockArian
Old 29-09-2010, 18:39   #12
robertomaggio
Junior Member

robertomaggio's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Mi duole molto ma non sono in grado di sapere che cani allevava PdL nell'88.
Io proprio non lo so. Ma se hai posto la domanda a chi di dovere sono sicura che ti sapranno rispondere.
Però io poso fare una cosa: lo chiedo ai consiglieri che mettevano quella stessa identica incriminata pubblicità nei cataloghi negli anni precedenti.
Perché la mettevate?
Avevate verificato se era vero?
Sarka, perché la mettevate?
Se rispondi a me, io rispondo a te, promesso.

Marta :
la pubblicita' e' uscita nel catalogo ufficiale del club di razza ( quindi ENCI) dato che il club e' regolato dall'ENCI.
Il club come editore e' responsabile di quello che viene scritto.
Non penso che Voi pubblichiate di tutto senza averne un riscontro positivo o verificato cosa pubblicate.
Non penso che oltre titoli non veri,il Caselli abbia bisogno anche di pubblicita' ingannevole.
Perdonami Marta ma ne te ne gli altri consiglieri contate niente all'interno del Club ed anche questo ne e' una dimostrazione.
P.S.
Ad ogni modo ti faccio i complimenti per essere l'unica rappresentante del club ad esporsi per difendere un ideale ( perso in partenza).
Ciao
Roberto
robertomaggio jest offline   Reply With Quote
Old 29-09-2010, 16:05   #13
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Strano ma vero..ma stavolta quoto i navarri in tutto e a pieno..anzi pienissimo!!!! Cmq vada sara un successo diceva qualcuno..ma sti fatto che ..come cavolo si diventa campioni?facciamo come ci pare?anarchia?o solo anarchia per alcuni?

Quote:
Originally Posted by navarre View Post
ovvio che il vicepresidente e fondatore del club avendo un cane campione senza i requisiti per esserlo avrebbe dovuto essere il primo a non farlo sfilare, altrettanto ovvio che se ci fosse almeno un consigliere non di parte e/o meno addormentato, questo avrebbe piantato una grana -almeno sul principio- come facemmo noi anni fa per un motivo analogo (risultati ? Pochi, lettera di scuse del caselli e lettera di richiamo dall' enci, ma meglio del nulla odierno)

d' altra parte è palese che a questo cclc -che alla prova dei fatti è composto di una sola persona che pone e dispone come meglio crede- delle prova di lavoro non frega assolutamente nulla, altrimenti non si spiegherebbe come mai viene ripetutamente messa la 40 km a settembre!!!!! E i cani quando li alleni ? Ad agosto?
- a meno che non vivi su un ghiacciaio il cane non lo alleni.
- oppure lo alleni se non te ne frega una cippa del cane.
- oppure non lo alleni e come viene viene, ma comunque non te ne frega una cippa del cane.

E piuttosto riduttivo vedere la questione come una questione personale.

Qui c'è la gente che dovrebbe dare il buon esempio che purtroppo è la prima a fare la furbetta del monticello e ci sono altri che, pur avendone la possibilità, invece di controllare e riprendere si limitano a pretendere scuse da chi invece fa notare le scorrettezze*.

*vorrei ricordare che per il ch. Italiano una persona si deve attivare e spedire le fotocopie dei propri cac e del libretto qualifiche chiedendo la proclamazione all' enci. Non c'è nulla di "automatico", quindi se uno non ha i requisiti in genere non manda la documentazione finché non li soddisfa.
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules