![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
non ti curar di loro, ma vinci e passa
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Ovvio che il vicepresidente e fondatore del Club avendo un cane campione senza i requisiti per esserlo avrebbe dovuto essere il primo a non farlo sfilare, altrettanto ovvio che se ci fosse almeno un consigliere non di parte e/o meno addormentato, questo avrebbe piantato una grana -almeno sul principio- come facemmo noi anni fa per un motivo analogo (risultati ? pochi, lettera di scuse del Caselli e lettera di richiamo dall' ENCI, ma meglio del nulla odierno)
D' altra parte è PALESE che a questo cclc -che alla prova dei fatti è composto di una sola persona che pone e dispone come meglio crede- delle prova di lavoro non frega assolutamente nulla, altrimenti non si spiegherebbe come mai viene ripetutamente messa la 40 km a SETTEMBRE!!!!! E i cani quando li alleni ? Ad Agosto? ![]() - A meno che non vivi su un ghiacciaio il cane non lo alleni. - Oppure lo alleni se non te ne frega una cippa del cane. - Oppure non lo alleni e come viene viene, ma comunque non te ne frega una cippa del cane. E piuttosto riduttivo vedere la questione come una questione personale. Qui c'è la gente che dovrebbe dare il buon esempio che purtroppo è la prima a fare la furbetta del monticello e ci sono altri che, pur avendone la possibilità, invece di controllare e riprendere si limitano a pretendere scuse da chi invece fa notare le scorrettezze*. ![]() *Vorrei ricordare che per il ch. Italiano una persona si deve attivare e spedire le fotocopie dei propri CAC e del libretto qualifiche chiedendo la proclamazione all' ENCI. Non c'è nulla di "automatico", quindi se uno non ha i requisiti in genere non manda la documentazione finché non li soddisfa.
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
1) la BUFALA Sarka, (apparentemente) risolta, nata da un errore ENCI che è stato utilizzato come strumento per colpire il Club, questa volta a torto. A questa si riferisce la richiesta di scuse 2) la questione campionato di Will (& Co) che ribadisco è poco chiara, e in attesa di sviluppi. Io mi sono personalmente attivata per capisci qualcosa, ma ancora non ho la certezza che sia andata come credo. Ed è per questo che mi sono messa in stand by |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ma no...
Mica fà le mozzarelle Sarka...e se le facesse venderebbe quelle, no clc.. E' stato un errore di battitura..
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
una domanda però ce l'avrei: ma questo Club (che io manco so cosa sia, etc) è formato dalla SOLA Martab? nel senso, lei è stata candidata e votata ad essere l'UNICA a parlare, rispondere, prendersi offese, etc? magari è una mansione specifica e ben pagata, che cavolo ne so io lo chiedo perchè è così tanto strano che tanti siano arrabbiati per un Club che poi vedo però rappresentato da una sola persona, devo non aver capito qualcosa
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 29-09-2010 at 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
A chi tocca nun s' ingrugna. Nessuno ti obbliga a fare lo spokeswoman del club
![]() Guarda un po' : http://www.wolfdog.org/forum/showthr...uare+profumato
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Eh, vedi...non avevo mai capito cosa intendesse dire la Ventura all'Isola con questa frase!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() Quote:
In ogni caso, dal veneto si è portata fino a Brescia; se abitassi a Milano mi starei già ca@@ndo sotto. Speriamo che trovino un vaccino al più presto. P.S. Uno dei primi sintomi è l'abuso di questa emoticon " ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi duole molto ma non sono in grado di sapere che cani allevava PdL nell'88.
Io proprio non lo so. Ma se hai posto la domanda a chi di dovere sono sicura che ti sapranno rispondere. Però io poso fare una cosa: lo chiedo ai consiglieri che mettevano quella stessa identica incriminata pubblicità nei cataloghi negli anni precedenti. Perché la mettevate? Avevate verificato se era vero? Sarka, perché la mettevate? Se rispondi a me, io rispondo a te, promesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Marta : la pubblicita' e' uscita nel catalogo ufficiale del club di razza ( quindi ENCI) dato che il club e' regolato dall'ENCI. Il club come editore e' responsabile di quello che viene scritto. Non penso che Voi pubblichiate di tutto senza averne un riscontro positivo o verificato cosa pubblicate. Non penso che oltre titoli non veri,il Caselli abbia bisogno anche di pubblicita' ingannevole. Perdonami Marta ma ne te ne gli altri consiglieri contate niente all'interno del Club ed anche questo ne e' una dimostrazione. P.S. Ad ogni modo ti faccio i complimenti per essere l'unica rappresentante del club ad esporsi per difendere un ideale ( perso in partenza). Ciao Roberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
![]()
Strano ma vero..ma stavolta quoto i navarri in tutto e a pieno..anzi pienissimo!!!! Cmq vada sara un successo diceva qualcuno..ma sti fatto che ..come cavolo si diventa campioni?facciamo come ci pare?anarchia?o solo anarchia per alcuni?
Quote:
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|