![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
"alcuni" lupi sono stati visti in expo ed erano tranquilli.
"altri" lupi (o Ibridi, cambia poco) sono geneticamente impossibili, puoi lavorarci quanto vuoi e separarli dalla mamma anche a 2 giorni. Io non sono disposto a rischiare, già è difficile dare un carattere decente ad un clc, figurarsi ad un ibrido. La risposta, per quanto mi riguarda, continua ad essere NO, una percentuale di rischio così alta di avere un carattere così, non la prendo. Non a caso avendo la possiblità di prendere un figlio di Galiba, uno dei miei CLC preferiti in assoluto (in termini di luposità), ho sempre rifiutato. Se volevo un lupo in casa, me lo pigliavo lupo vero.
![]() |
#2 | |
Member
|
![]()
sei certo che sono ibridi F1? no e non lo sarai mai...magari quell'uomo è solo stato piu bravo dei nostri allevatori..in fondo poi faciamo un sincero mea culpa.. quanti di voi prendono un clc solo per l'aspetto aspettansi pero un carattere di un PT o di un labrador? credo che la risposta "sincera" sia nessuno...e poi scusate quanti di voi quando la gente vi ferma per strada si sente figo perche gli si chiede se hanno un lupo? credo tutti ..compresa me che invece sottolineo sempre "no signora..è solo un cane lupo cecoslovacco..tipo il PT ma solo piu migliorato nell'aspetto" e quanti di voi a questa precisazione poi nel dialogo pero aggiunge.."si si cqm guardi signora il carattere è molto luposo del PT non hanno nulla ...tanto è vero che..."? bhe penso in molti..ma quanti lo ammetteranno..credo pochi!!!quindi finiamolo di dire cavolate..prendiamo i clc perche sono la cosa piu vicina ad un lupo...e piu sono luoini di carattere piu simao contenti in fondo in fondo a quanti frega delle expo?e quanti di voi si prodigano davvero tutti i giorni a portare il proprio cane (ogi razza compresa) in giro a socializzare(intendo quelli avente giardino...)
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
"scusi è un lupo cecoslovacco?"
"no, è un meticco" "ah ecco"
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
mah... io a dire il vero rimpiango i tempi in cui passavo davvero inosservata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
io guardo male la gente che ci guarda, funziona perchè pensano io sia un tossicodipendente
quindi devi lavorare molto sulla tua immagine per qualche anno e poi sarai pronta a girare ovunque con un clc senza essere mai fermato
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
a dire il vero già lo faccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Lupo Lucio
|
![]() Quote:
In caso di importunatori troppo insistenti poi la maggior parte delle volte ci pensa Atua a tenerli lontani. Last edited by Denial; 29-09-2010 at 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Non ti curar di loro, ma guarda e passa, io molte volte non li cago, e mi sento dire dietro, maleducato, testa di ca@@o, ecc..
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 29-09-2010 at 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
pensa, io me lo sento dire dopo che ho deciso di fermarmi e cagarli invece
![]() |
![]() |
#11 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Prima io che non li cago e poi tu che li caghi..secondo me non vorranno più uscire di casa.
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|