![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 | |
www.cheopewolfdog.it
ubicazione: Pesaro
|
![]() Quote:
Udinì non è presente nell'elenco 2010 perchè è stato omologato il 15/07/2009. Nell'elenco 2009 è presente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
aragorn yorek-di merlino-
ubicazione: Paderno Dugnano (mi)
|
![]() Quote:
era quello che intendevo?
![]() |
![]() |
#3 |
www.cheopewolfdog.it
ubicazione: Pesaro
|
![]()
?
So vhe son tonta ma non ho capito la domanda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ma allora posso dire a Scarfy che suo papà è un "campione" o che è meglio dirgli che sua mamma non lo è, ma almeno non fà gli impicci?
![]() Marta, le cose più strane succedono, quasi sempre in un senso, il tuo amato pdl, stà attaccato come le cozze al cclc, e caso strano è presente in mezzo a giurie, consigli, ecc...fà anche l'amministratore di condominio, ovunque c'è da prendere qualcosa. Non è l'unico, però stai tranquilla, qui il più pulito ha la rogna.. Bocca mia statti zitta...se si potesse dire tutto, ma tutto e tutti fossero trasparenti, di campioni italiani, e campioni di altro, c'è ne sarebbero ben pochi... o meglio, forse sarebbero quelli che veramente meritano, sia per bellezza che per prove lavoro, che per carattere.
![]() |
#5 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
P.s. non è un attacco a te ci mancherebbe, ma a quanti impicciano, tu frequentando il mondo delle expò lo sai bene, che purtroppo funziona così.
![]() |
#6 |
Distinguished Member
ubicazione: Verona
|
![]()
Will non ha certo bisogno di tramacci per prendere il campionato, che poi prendono cani e porci….
Ti esprimo meglio il concetto via mp però perché non voglio che la mia sembri una difesa di PdL, perché è una difesa della logica…sono un po' stufa anche io di queste prese di posizione frutti di preoncetti; non voglio si riapra un dibattito che secondo me non ha senso perché verrebbe strumentalizzato (come è già stato fatto sopra...), e perché tanto non si arriva da nessuna parte e ci incartiamo su noi stessi senza che questo abbia alcuna utilità Davanti a una birra volentieri se ce ne sarà occasione Intanto aspetto di vedere se quello che immagino, e che ho detto sopra, capiterà così da risolvere ogni dubbio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Ma li avete visti gli uffici dell' ENCI ?
Più o meno : ![]() Sta di fatto però che certi inconvenienti "favorevoli" capitano sempre a quelli più ammanicati, guarda un po'. Certo per sfatare qualsiasi diceria basterebbe fare un misero CAL, in fondo Will Z Molu Es del pdl non ha assolutamente nulla*... dovrebbe poter riuscire facilmente. ![]() * (a parte il nome fasullo)
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Ultima modifica di Navarre : 09-28-2010 a 09:58 AM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|