![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Congratulazioni anche da parte mia per l'ottimo risultato raggiunto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
Congratulazioni per il titolo di Campionessa Italiana alla tua dolcissima Bora e a te
Complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Grazie mille Riccardo e anche a te Claudia ... ho realizzato la cosa ieri pomeriggio! Scusate se dovessi vaneggiare o rispondere con troppo ritardo ma sono nel pallone dalla felicità
![]() Bacini dolci dolci e ovviamente canterini da Bora ... o come la chiamiamo noi in famiglia, ops scusate, nel branco ... Borettauuuauauau ![]() Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Per "postare" i messaggi del ...Fidanzato...dimenticavo le mie congratulazioni personali non solo a Bora, già veterana in esposizione, ma alla bella, bellissima Asa che si sta affacciando ora nel mondo delle expo. Un luminoso futuro anche a te, Bellissima Lupetta, e congratulazioni per il tuo primo CAC!!!!
Lucrezia e Simone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Ho visto ora che non ti ho ringraziato. Le Principesse ringraziano il Fidanzato e non vedono l'ora di riabbracciarlo ![]() ![]() Grazie anche per Asa, che con questo suo primo CAC sembra quasi aver aspettato in silenzio che la sua mamma adottiva, Bora, terminasse il campionato. E' sembrato quasi un passaggio di testimone ... è stato bello, tenero, vederle insieme sul ring! ![]() Grazie Lucrezia, grazie Simone! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|