Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-09-2010, 10:18   #1
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

che vergogna!!!!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 21-09-2010, 10:25   #2
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Il colmo piu' grosso è che se un extracomunitario va in banca a chiedere 20000 euro gleli danno in 15 giorni, se vai te (italiano) ti chiedono 1000 garanzie firme e fidejussioni e FORSE dopo chissà quanto te lo danno...

E un altro che mi fa rodere ancora di piu' è che con la storia della crisi ormai chiunque se ne approffitta, sapete quanti non pagano dicendo che c'è crisi e invece lo fanno solo come giochetto a rotazione coi fornitori?

ah si bella roba...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 21-09-2010, 17:26   #3
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default Critiche online. Cacciati dall'Hotel

Inghilterra, coppia aveva dato un brutto voto all'albergo

MILANO – Attenzione a non lamentarsi troppo in fretta, magari usando internet e uno dei siti più frequentati per i viaggi online, se la camera che vi hanno dato non è di vostro gusto. Meglio aspettate di essere tornati a casa, per non incorrere nello spiacevole incidente avvenuto in Gran Bretagna a una giovane coppia inglese: cacciata via dall’hotel in cui soggiornava per aver messo in Rete su TripAdvisor un commento poco lusinghiero sulla vacanza in corso. Questo è bastato al proprietario per chiamare le forze dell’ordine e obbligare i due a fare le valigie.

LA STORIA – Adrian Healey, manager della Tesco e ammalato di cancro, insieme con la sua fidanzata Sherrie Andrews, entrambe di 33 anni e residenti a Croyden, nel Surrey, decidono di passare qualche giorno a Blackpool, località sulla costa ovest dell’Inghilterra, affacciata sul mare d’Irlanda. Scelgono il Golden Beach Hote, sul lungomare, e prenotano 3 notti a inizio settembre. Racconteranno alla stampa locale di aver scelto questa vacanza per rilassarsi, la prima negli ultimi 18 mesi, dopo che ad Adrian è stato diagnosticato un cancro ai testicoli e al termine di un ciclo di chemioterapia. Ma arrivati all’hotel iniziano le brutte sorprese. La prima sera non riescono a rientrare in camera per via di lavori in corso nei corridoi, che alcuni operai stavano rifoderando di moquette. Invece che lamentarsi con la direzione, racconta la coppia, i due chiedono solo di avere un asciugamano in più. La seconda delle 3 sere prenotate arriva invece la brutta avventura: il direttore dell’hotel fa irruzione nella loro stanza e intima ai due di lasciare l’albergo.

L’ACCUSA – Il motivo della cacciata dei clienti sarebbe un commento per nulla lusinghiero sulla struttura alberghiera, postato la notte prima da uno dei due su TripAdvisor, uno dei siti internet di recensioni di viaggi più seguiti al mondo. Per obbligarli a lasciare la stanza, il direttore chiama anche le forze dell’ordine e a nulla valgono le proteste della coppia, che chiede almeno un risarcimento per la notte mancata e per il danno subito. Ma la storia del commento resta un mistero, perché i fidanzati dichiarano di non averlo inserito e oggi online non se ne trova traccia, anche se oggi risultano 166 utenti che hanno lasciato un messaggio sul Golden Beach, mentre solo ieri Usa Today parlava di 167 commenti, giusto uno in più oggi sparito. Certo i due turisti qualche ragione dovranno averla avuta, perché l’hotel non è tra i più graditi della zona, se il 59 per cento di chi vi ha pernottato dà una votazione insufficiente ai suoi servizi.
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 21-09-2010, 18:58   #4
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Rocco Siffredi dice che è stufo di farsi delle bellissime ragazze giovani e pronte a tutto
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 22-09-2010, 09:01   #5
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default Maschi di città? Ce ne sono 25 tipi

poi ci si domanda perchè si legge sempre meno.....
-------------dal corriere della sera on line ----------------

Un libro elenca le categorie di uomini e relative strategie di seduzione per acchiapparli: per una sera o per la vita

MILANO - Non esiste un solo tipo di uomo, partiamo da questo concetto. Ce ne sono ben 25 categorie, almeno secondo le autrici del libro "Obiettivo maschio", Arianna Chieli e nadiolinda (Nadia Busato). Che peraltro si sono limitate all'esemplare "metropolitano", escludendo - si presume - quello campagnolo, di montagna e di mare. Il libro, uscito recentemente (Dalai editore, 16 euro), si propone come manuale di facile consultazione per le "cacciatrici" e - assicurano le autrici - siamo tutte figlie di Diana, anche con matrimoni e figli sulle spalle.
SBALLONA O ALIENA? - Dunque, armi in resta e occhio a quale tipo si è puntato. Ovviamente la strategia di seduzione va attentamente adeguata alla categoria di maschio che si intende portare a casa nel cestino di caccia. Ricordando che per innamorarsi bastano 8,2 secondi: una manciata di tempo fatale in cui bisogna che nulla sia lasciato al caso. Siete attratte dal genere "etero-perplesso" o dalla "nuvoletta di testosterone che cammina"? Nel primo caso parliamo di un maschio che le autrici descrivono così: «l'amica che hai sempre sognato con una dotazione extra in mezzo alle cosce. Il secondo, manco a dirlo, è «un uomo vero, un maschio verace, genuinamente eterosessuale, incredibilmente attraente». Il genere di donna per cui i due potrebbero impazzire? Rispettivamente la "modellina sballona" (icona Kate Moss) e "la consapevole" (stile Uma Thurman). E giù consigli su come vestirsi, che musica scegliere, che profumo mettere, che vestiti indossare, film da vedere, libro da leggere e persino cosa bere (per la modellina birra, per la consapevole Brunello di Montalcino). In mezzo tutte le altre categorie-coppie: feticista-Imelda de noantri, mammone negazionista-Divino Trans, uomo ronda-gattamorta, single macrobiotico-eco chic, mister quanto so' 'bbono-aliena.

OCCHIO ALLO STILE - Una volta che la cacciatrice si è riconosciuta in una categoria il gioco è fatto: basta seguire i saggi consigli delle due autrici, che si definiscono antropologa dello stile e esperta di dinamiche relazionali, per mettere a segno il colpo. Che sia di una sera, di una settimana o di tutta la vita con tanto di vestito bianco e mamma in lacrime. Un'ampia sezione è dedicata allo stile: vestiti, accessori e scarpe (spesso con tacchi vertiginosi) sono elementi fondamentali della seduzione tra un happy hour e un'ora di palestra. E se una volesse rilassarsi ed essere semplicemente se stessa? Non si sfugge: scoprirà comunque almeno un tratto in comune con i tipi ritratti magistralmente e con affettuosa empatia dalle autrici del libro.
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 22-09-2010, 09:51   #6
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

"semplicemente zoccola" non basta più?
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 22-09-2010, 12:07   #7
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default le mappe del pregiudizio

sempre dal corriere on line -
in colore più acceso il paese che analizza gli altri e nelle scritte riportate sopra alla cartina un'indicazione di cosa pensa quel paese degli altri

la prima, ad esempio, come ci vedono i bulgari:



le altre di conseguenza:









__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org