![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
stella
|
![]()
CIAO A TUTTI....
RINNOVO I MIEI COMLIMENTI ALLA BELLISSIMA BORA E A ALLA DOLCISSIMA ASA (A MIO PARERE UNA DELLE FEMMINE PIù LUPINE CHE ABBIA MAI VISTO!! ) UNA BELLISSIMA GIORNATA.....TRASCORSA IN COMPAGNIA DI PERSONE VERAMENTE ECCEZZIONALI!!! SONO CONTENTISSIMA ANCHE PER I RISULTATI OTTENUTI DEL MIO PATATONE ...PERKUN : BOB(MIGLIORE DI RAZZA) ,MIGLIOR MASCHIO,MIGLIOR GIOVANE E 1° DEL RAGGRUPPAMENTO .....GRAZIE TOPOLINO MIO !!!! presto le foto!! ![]() salutoni Stella |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
..."Posto" un messaggio un po' partcolare per conto di un amico : "un pensiero speciale alla MIA Principessa, senza dimenticare la Principessina! Vi aspetto! Il Re degli Elfi."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
tanti complimenti anche da parte ns, uno speciale al fratellone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Lorella,
non ci conosciamo.... ma siamo lontanamente parenti acquisite ![]() non ho avuto la fortuna di conoscere Bora, ma suo padre sì.. lui mi è rimasto nel cuore... un clc speciale, mancato troppo presto. Sono molto felice che sua figlia sia altrettanto speciale.. non tanto per i risultati espositivi (anche quello eh, ci mancherebbe!!) ma per il rapporto cresciuto tra voi. un abbraccio
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
complimenti a tutte e due spero di vedervi presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Il rapporto con Bora è speciale perchè speciale è tutto ciò che ho vissuto con lei ... Bora per me è speciale, per quello che mi ha dato, per quello che ha fatto per me, per quello che continua a fare ogni giorno quando mi guarda con i suoi occhioni. Per come ogni giorno riesce a farmi vedere attraverso i suoi occhi come dovrebbe essere il mondo ![]() ![]() ECCO BORA SOPRA OGNI COSA MI HA INSEGNATO, QUESTO: A GUARDARE CON I SUOI OCCHI! Grazie ancora Amaguk e spero di conoscerti un giorno! Last edited by LorellaVenuti; 20-09-2010 at 23:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Congratulazioni anche da parte mia per l'ottimo risultato raggiunto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
![]()
Congratulazioni per il titolo di Campionessa Italiana alla tua dolcissima Bora e a te
Complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Grazie ancora Stella ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |