|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
![]() Ora però devi continuare ad andare in expo! Vogliamo Yorek in classe campioni! ![]() Complimenti di cuore ... anche da parte delle mie lupette! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Congratulazioni anche da parte mia!
...e complimenti per la passione e la voglia...un abbraccio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
Ti rinnovo i complimenti fatti dal vivo
Bravo Yorekkone Ch Italiano :-)) |
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
e bbravo ppatrick!
|
|
|
#5 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
grazie mille a tutti dei complimenti e grazie dei tanti messaggi privati!!!grazie a frekki e frafairy!!!gentilissimi!!!
a Mario (odisseo) e a Riccardo (runningwolf) che mi hanno sempre sostenuto!!!! ad Alice e Claudia ottime compagne di espo sempre e cmq!!!!! alla dolcissima lorella e le sue 2 leppette!!! e grazie anche a Sarka dei complimenti che non avevo mai dei lei ricevuto, e quando arrivano è sempre un piacere!"" ![]() ed al nostro commentatore davide C!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Patrik e soprattutto Yorek, congratulazioni veramente, da quel giorno a Laveno ti abbiamos empre seguito con simpatia per cui BRAVI ma soprattutto BRAVO YOREK
Ciao Max Cecilia Krimhilde Zenith |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
Quote:
che dire grazie mille max!!!è vero anche tu uno dei primi anzi direi il primo sostenitore!!!!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
l'Angelo DRYAS
|
"yorek-aragorn campione italiano"
Che grande soddisfazione sei .... Che grande lupo che sei.... Grazie lupacchiotto delle soddisfazioni che ci hai regalato... La prima volta che ti ho visto mi sembravi un orsacchiotto,grazie al tuo padroncino ti ho visto crescere e ti ho sempre elogiato anche quando il tuo capo mi riferiva che gli sembravi troppo scuro,gli sembravi troppo pesante... ti ricordi yorek cosa gli dicevo? a un anno e mezzo vedremo chi e grosso chi sara'pesante...ti ricordi patrik e????????? Bravi ragazzi ci riempite il cuore di gioia ci avete fatto continuare ad avere emozioni con le expo perche' tutte le volte che voi due gareggiavate noi lo facevamo con voi.... GRAZIE , GRAZIE , GRAZIE siamo tutti orgogliosi di voi sia da qua giu' che da la su'.... UN ABBRACCIO FORTISSIMO AD ENTRAMBI SIETE DAVVERO FANTASTICI..... angelo simona valentina taresh e i papa' angeli
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|