|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
secondo me ora giochi a fare il modesto e lo sai benissimo, spero che ciò di cui parli sia invece un dono innato altrimenti verrebbe da pensare a quanto fallimentare sia stata la mia gestione del cane in molte circostanze; lasciami consolare pensando semplicemente di non essere un eletto e starò molto meglio, grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Gran Lup Mannar
|
Ovviamente tu sei un misero Toposorcio che non capisce un cappero di cani e che non sa gestire la sua pantegana rabbiosa mangiabambini mentre io sono stato fulminato dal sacro spirito di Konrad Lorenz che mi ha illuminato e mi ha elevato ad un kahrma superiore...
...ma se lo dico apertamente poi si scatenano le polemiche. ...va meglio così? P.S. non gioco mai quando parlo di PC, anzi sono fin troppo serio...
|
|
|
#4 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
...ma questo l'ho imparato frequentando un campo...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
non gli rispondete, vi prego
io ci ho rinunciato, a fargli capire i come e i perchè del campo e dell'addestramento... non capisce e non lo capirà mai, come tanti altri, del resto. Quote:
ti faccio diventare un piccolo eroe incompreso da forum
Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente. Last edited by starjumper; 17-09-2010 at 09:57. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Visto che due impegni settimanali di Andrea mi sono saltati quest'anno... comincerò a portare i cani al campo.
Faccio cacate su cacate, soprattutto quando li porto in giro. Anche se so che il mio problema principale è di non avere tempo a sufficenza per portarli fuori separatamente Poi io odio farmi insultare dagli istruttori |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Credo che questo sia alla base di qualsiasi rapporto conflittuale con il "campo"
|
|
|
#8 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
|
|
![]() |
| Thread Tools | |