|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Master of Disaster
|
![]()
Domani le faccio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Master of Disaster
|
![]()
No no non mi sono spiegato bene, era nel cassone del daily (furgone) si è mangiato la guarnizione della finestrella della paratia divisoria ha buttato il vetro in cabina ha mangiato il poggiatesta ed è entrato dal buco della finestrella, e da lì vai con la festa! La gabbia? é durata si e no 4 giorni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() beh, è intelligente (dal suo punto di vista) ![]() La gabbia com'era? Ci sono modelli molto resistenti... magari costano, ma risparmi in riparazioni dell'auto. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Master of Disaster
|
![]()
...oserei più il termine diabolico! Sto cambiando casa, e visto che compro nell'entrorerra e in casa indipendente, faccio costruire un recinto a prova di Grisly in ferro battuto così salvo furgone e mi riprendo anche una fettina della mia libertà!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Io non so che cecoslovacchi abbiate in casa con Voi... per poter sostenere che a codesta razza appartengono individui che per antonomasia ne combianano a "iosa"...
![]() La mia Luna in confronto a questo qua di individuo ![]() ![]() .. è veramente una santa! ![]() ![]() elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Sunnywolf
|
![]()
Giovedi la Safy ha avuto un incontro ravvicinato con un riccio a casa nostra, io non ero a casa e putroppo alla sera ho trovato sta pallotta di spine ormai passata a miglior vita.Il peggio è che probabilmente aveva famiglia e quella famiglia si è stabilita nel nostro prato.
Ora per farvi capire cosa sta succedendo pensate a quelle meravigliose piste di biglie dove giocano i bambini al mare e pensate pero' che quelle piste possano contenere un pallone da calcio e siano fatte nel prato e non nella sabbia..che ormai sia diventato tutto fango e melma e che facciano giri immensi e senza senso. Ecco immaginate lo scenario, ora il prato dietro casa è cosi'..quindi 2 sono le soluzioni o li trova in poco tempo..o li stermino io! Voi avete la terza soluzione? Last edited by Sunnyna; 03-11-2010 at 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|