|
|
|
|
#1 |
|
Entità cinofila da web...
|
Raro esemplare di CPC (cane pirla cecoslovacco) si affitta per brevi periodi a scopi terapeutici. Nota: simpatico cucciolo nero antistress eventualmente incluso nel pacchetto.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Brandino si ribella... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() King of the beach...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Effusioni
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Con mia cugina che ha paura dei cani (ma non dei cani pirla, parole sue ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
penso che di sicuro diventa sempre più pirla, e questa è la sola cosa che conta
PS: ma te sei lì appostata in attesa di foto? Last edited by Fede86; 12-09-2010 at 22:39. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Magnetico!
Ha allargato molto il cranio adesso passa un tir tra le due orecchie... Beati voi ancora al mare!
|
|
|
#8 |
|
|
eh ma giugno e settembre sono i periodi migliori per andare al mare col cane, e pure se sei un po' eremita asociale come me
... c'è poca gente e difficilmente qualcuno rompe se scendi in spiaggia col cane, e poi non fa troppo caldo, l'acqua è più pulita, le spiagge pure
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Video stupido e di pessima qualità... il Vandalo si è trovato un nuovo hobby
http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
ma non ci credo!!!!!!!!!
pensavo di non poterlo adorare più di quanto io già non faccia ma adesso abbiamo raggiunto un nuovo traguardo.... E' IL MIO IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|