|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() Se devo esprimere una opinione seria direi che il ciuffo biondo del giudice era da urlo |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Davvero, simpatico e anche molto puntuale e accurato nei giudizi, davvero bravo! Ma mi pare sia davvero piaciuto a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Pessimo metro valutazione è la reazione degli avversari di ring
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Purtroppo ci siamo persi questa bellissima manifestazione perché fino a ieri abbiamo sbrigato improrogabili impegni assolutamente inderogabili in Sardegna, Loira, Parigi, Bretagna, Normandia e pure un po' ad Aosta...vabbè, sarà per la prossima.
Mi par di capire comunque che l' evento clou di questo Serra 2010 sia stata la comparsata di Pink, possibile che nessuno lo abbia immortalato ? Foto, foto, foto, foto!
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
...Jerry Lee
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
*_______*.... mamma mia che spettacoloooo... l'ho accarezzato e l'hanno messo in posa perché Gianni potesse fotografarlo al meglio e lui fantastico ci si è messo... ero lì con i brillucciconi agli occhi!!
Io sono anche stordita più del solito, e dire che finalmente ho conosciuto anche Runningwolf (ma quanti anni hai, sembri un ragazzino Inoltre mi ha fatto piacere conoscere il presidente Fabio e consorte (perdonami, abbiamo chiacchierato molto e in maniera molto interessante, ma sono la solita frana con i nomiii Oh, via via che mi venite in mente vi cito, tranquilli, e se non mi vengono in mente i nomi, portate pazienza con questa stordita ^^. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
...dicevo foto di Pink, cacchio!
Vabbè, ti perdono dei tuoi peccati giusto perché è Jerry-Lee (10 anni siore e siori!
|
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Tanti complimenti ad Hargo per la bella vittoria ,ci hanno riferito che non c'era proprio margine per nessuno il bob era suo a prima vista!
Complimenti anche per la bellissima dedica,Mario sei uno dei pochi che ha sempre ammesso con grande umiltà quando altri cani meritavano più del tuo,adesso meriti questo successo quanto il tuo cane.
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
[quote=Enid Black;322487 e dire che finalmente ho conosciuto anche Runningwolf (ma quanti anni hai, sembri un ragazzino
..sembro?....sono! ![]() ...è stato un piacere anche per me, ad avercene di futuri proprietari come voi. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Bellissime le foto e complimenti ad hargo e yukon, vittoria meritata.
C'era una femmina che mi piaceva molto, figlia di miki pdl e nazka pdl. Grazie ai prorpietari di chewbe, jenna e moon che hanno partecipato anche se poco preparati, a parte la jenna che alla bonitazione è andata benissimo. Bravi a TUTTI Luca domenica non c'era e visto che Nello non se la sentiva ho portato io jenna nel ring e oltre alla mia impacciataggine lei era un pochino agitata. x simona: jenna è figlia di neo e edha. Un saluto a tutti quelli che c'erano e che ho conosciuto. Alla Prossima
|
|
|
#12 |
|
Distinguished Member
|
INTERMEDIA FEMMINE
1. Grisca Passo del Lupo ![]() ![]() 2. X Incognita ![]() 3. Be Crazy Satana Safira Runningwolf ![]() ![]() 4. Iris Passo del Lupo ![]() ![]() gram! ![]() Harrieta Kanyco ![]() ![]() LAVORO FEMMINE 1. Xanthina ![]() ![]() ![]() ![]() 2. Odette Arimminum ![]() ![]() 3. Tajga Passo del Lupo ![]() ![]() ![]() Assistevano: Noor
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Far vincere Hargo lo farebbe anche una bambina di 2 anni, è il meglio pezzo e si vede da un chilometro. A me sto giudice non è MAI piaciuto e mi sorprendo che il club continui (si, non è la prima volta che giudica a serra) a chiamarlo, a meno che, ripeto, non abbia preso lezioni private di recente. L'anno scorso è stato uno dei raduni di serra peggiori come numero di iscritti e partecipanti da quando ci vado, quindi mi sa che Antonella abbia preso un abbaglio. Visto che quest'anno c'era anche Sarka, magari è arrivato qualche partecipante in più (ariminnum followers) per fortuna. E' sempre meglio quando a Serra partecipano TUTTI e non solo "alcuni". Comunque, meno chiacchiere, super Hargo colpisce ancora, e non ce n'è per nessuno!
|
|
|
|
#14 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
ma quante foto...peccato che nessuno abbia immortalato Gtala che in giovani ha fatto 5 posto, nonostante fosse la sua seconda expò, nonostante la prima sia stata la bos, e la seconda incognita...beh per una novellina niente male, direi.
peccato nessuna foro a Gohr che si è piazzato 1 in giovani e ha fatto una bonitazione da P1....vabbè Navarri: come si chiama quel cantante gay che è identico al giudice? Complimenti per il particolare!!!Troppo forte! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
...che belle foto che fai Marta...
....!!
|
|
|
#17 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
si sà che Marta è un ottima fotografa!!!
|
|
|
|
#18 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() Speriamo che non legga questo forum
|
|
|
|
#19 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
No non questo
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
& boschino
|
come avevo detto...fortuna che c'è marta!!
....giò....dalle foto è evidente che il tuo cane è bravo solo perchè gli dai dei sedativi!! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|