![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
sarà che mi ricordavo Serra di tre/quattro anni fà....ma....che desolazione!!!!
Pineta deserta, la metà dei cani che c'erano gli anni scorsi e pochi spettatori...per i giudizi non sò come esprimermi diciamo che solitamente prima ancora che entrassero nel ring si poteva indovinare con facilità almeno chi sarebbe arrivato primo e secondo. Complimenti per Hargo!! Echo l'ho visto solo di sfuggita quando stavo andando via e mi è piaciuto molto, ho visto anche due cucciolotti di Neo di cui uno è la fotocopia spiccicata di namaslu'!!! Due cucciolotti di anouk (bella testa e sguardo ![]()
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
c'ero solo io che vagavo nella pineta...ma anche questo post sembra desolato...tante critiche a bordo ring e poi qua PUFF tutto svanito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
beh va beh ma allora una classifica due commenti per noi che non c'eravamo.... su su sveglia , ha ragione la stefy
|
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Anche io mi aspettavo fulmini e saette, mi stavo gia fregando le mani come una mosca su una cacca di cane...
Secondo me stanno affilando i coltelli, vedrete che arrivano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Anche io! attendo fiduciosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
mi sà!!!
![]() perchè le persone con cui ho parlato mi hanno detto tutte che c'era poca gente...ma "dei vecchi" effettivamente eravamo in pochi...uff speravo di rivedere tante persone che poi non sono venute ![]() guardavo con nostalgia il gazebo in pineta pieno di amici e delle torte di paola!!! Comunque se c'è stata più gente rispetto ai due anni passati sono contenta cosi' magari nei prossimi anni si ripopolerà come un tempo, con tanti spettatori,clc esteri e più di cento(120/130 mi pare) cani iscritti!! speriamo!!! ![]()
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 06-09-2010 at 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
ma eri con Miki? mannaggia non ci siamo conosciute! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Eh si mannaggia!!!
Ho capito chi eri solo quando ti ho visto entrare nel ring ma poi siamo andati via subito dopo!!! ora che ti ho individuato la prossima volta ci saluteremo sicuramente!! ![]()
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Io speravo anche di vedere Franzo, ma nemmeno ho visto voi che c'eravate (e ho anche detto a tutti: alla fine Antonella non è venuta ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Si io sono castana chiara avevo un golfino nero ed ero insieme al mio ragazzo, siamo stati più che altro sui gradoni. Come sempre prima di collegare le persone ai cani ci metto una vita ho riconosciuto solo Magda perchè Sirius è inconfondibile e i padroni di Ombrina perchè conoscevo Ombrina quando ce l'aveva ancora Sara. alla prossima!!! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Se devo esprimere una opinione seria direi che il ciuffo biondo del giudice era da urlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Davvero, simpatico e anche molto puntuale e accurato nei giudizi, davvero bravo! Ma mi pare sia davvero piaciuto a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
[quote=Sirius;322477]Si si! ho conosciuto il mitico Sir Miki e Antonella! Io sono negatissima, erano gli altri a venire da me... Mitici Franz e Simone con Ombrina, molto più tranquilla sto giro che a Chignolo Po... sembra veramente una ballerina.
eheheheh Marga...Ivano..mio marito si chiama Ivano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
e la zecca Misha
|
![]()
anch'io l'unica volta che sono venuta mi ricordo dei grupponi in pineta, delle torte di paola e di annalisa a bordo ring! però io non ho di che dire non partecipandovi non posso proferir parola, sono io la prima che da buca a questi eventi!
anche a chignolo alla bonitazione ricordo una bella atmosfera: diciamo che sono stata fortunata: tutti e due gli eventi che ho scelto erano stra colmi di momenti divertenti e gogliardici! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
figurati che c'era gente accampata come zingari che mangiava polenta e spezzatino seduta a bordo ring per non perdersi nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
Noi abbiamo fatto solo il sabato... ma che bello dare finalmente un volto e una voce a Marta, Alice, Stefania!! E anche a Vincenzo e a Rudy, simpaticissimi!!
Siamo stati bene, abbiamo scoperto i Borlenghi (e mo' chi se li scorda più!!), abbiamo visto tanti cani (anche se sabato ce n'erano meno, lo so) e Gianni sta scaricando le foto e quindi procederà alla pubblicazione ![]() Grazie della compagnia, delle chiacchierate a tutti quelli che abbiamo tartassato, anche coloro che non nomino direttamente solo perché la mia memoria nomi/nick/volti fa schifoooo!!!! Ci siamo divertiti tantissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
3 anni fa ,visto la velocità a cui si evolve una razza recente come questa,è come dire una ERA GEOLOGICA ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|