![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se nn sn sufficienti le faccine........... nn riesco a venire, maledetta makkina Saluto tutti , e aspetto foto, foto, foto ciaooo
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
No dai! Nessuno può passare a prelevarvi?! Noi siamo stracarichi e partiamo venerdì purtroppo...ma non vi scoraggiate! Lanciate un appello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se non fossero sufficienti le faccine........... non riesco a venire, maledetto carattere Saluto tutti e aspetto tante belle foto da amiconi sinceri ciaooo ![]() ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 02-09-2010 at 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
Betti io parto domani mattina alle 6, un'altra gabbia sulla mia macchina ce la si fa stare, solo che torno domenica dopo l'expo, e dovresti anche trovare da dormire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
eh questo giro sì…fulmini e saette…ho quasi paura anche io ad andarci!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() si inizia a sentire un pò di ansia!!!!!! prima della gara ricordate di non rivolgermi la parola!!! ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
La prenotazione alla cena era gradita in anticipo, non fosse altro per organizzare e prenotare i posti.Se tutti decidessero di cenare all'ultimo qualcuno potrebbe rischiare di rimanere senza posto...
![]() |
#13 |
Master of Disaster
|
![]()
Se per miracolo domenica qualcuno decidesse di non venire a rompermi le uova nel paniere, e dovessi decidere di fare un salto Sabato con il bestio per la cena e rompervi un pò le scatole come funziona la cosa? Posso venire con il bestio che ovviamente sarà sull'agitato andante o vengo radiato subito dai Clcisti e bandito a vita dagli incontri Ufficiali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Appena entrati sul ring ha incominciato a cercare morosa e bambina... fatte entrare, ma cmq non voleva saperne di far vedere i denti. Mi viene detto che il cane deve essere abituato: "tutti i giorni deve farsi mostrare i denti!" Ho pensato male... forse vengo da un altro pianeta! ![]() Vabbè, dopo addestramento di 15 min. fuori dal ring, torniamo e facciamo vedere contenti il sorriso a denti aperti e chiusi. ma passando alle prime misure, il cane subito mostra di non gradire la tastata di marroni! Troppa gente intorno a lui, io comincio ad innervosirmi, lui tanto più... "bisogna arrivare preparati, etc. etc." ma io già che pensavo che l'unico lavoro da farsi e' prepararlo alle prossime punture dal veterinario! ![]() S'è fatto subito mezzogiorno, ormai non c'era tempo nemmeno per recuperare (mancavano ancora 6 cani da misurare e tutte le prove caratteriali), quindi siam ripartiti.
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|