|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi dispiace davvero tanto......
![]()
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
anche quì un abbraccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Mi dispiace terribilmente...
un abbraccio virtuale
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Mi dispiace, mi dispiace veramente tanto, Giuliano.
Era veramente bellissima. Ti abbraccio. Fulvia Kiro e Zora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Master of Disaster
|
![]()
Ciao Claudia, guarda sono appena rientrato a casa e avevo ancora l'ansia di aprire la porta per vedere come stava la Kiska, non mi do pace, stanotte le ho sognate entrambe e non stavano bene nemmeno nei sogni, saranno i miei sensi di colpa non lo so però che cacchio almeno nei sogni che stiano bene!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Master of Disaster
|
![]()
Grazie veramente di cuore a tutti per i messaggi, sto ricevendo piu conforto da voi, che dalla persona con la quale ho condiviso il cane per 4 anni anzi l'ultima volta che l'ho sentita mi ha rimproverato pure perchè stavo piangendo in fondo il cane era "vecchio", e voi non sapete nemmeno che faccia ho(meglio per voi),e siete pure scusati!!! Paola spero prima o poi di conoscervi tutti insieme ai vostri luponi, anche se al momento mi sento abbastanza poco sociale. Vabbè passeranno anche questi momenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
mi spiace tantissimo
lei era bellissima e dolce..non ti lascerà mai.. sii forte e ci sarà Grisly a darti una mano x esserlo ancora di più... un abbraccio ad entrambi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
ma che stronza! scusa se te lo dico ma madala a quel paese! io dopo quasi tre mesi piango ancora a volte...ci sono momenti in cui vorrei rifugiarmi nel suo pelo morbido...
su giuliano! non avere sensi di colpa!! per cosa poi?? come potevi sapere che aveva un tumore?? mica hai i raggi x incorporati!! sarei felice se un giorno ci conoscessimo, mi sei stato vicino quando ho perso la mia cassy e ora sono io che partecipo al tuo dolore...il dolore è una cosa che unisce!! passerà...intanto non sentirti in colpa e cerca di non far pesare troppo la situazione a grizly poverino! ciao baci |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Ciao Giuliano, leggo solo ora la triste notizia..
Mi dispiace tantissimo, ti sono vicina! So benissimo come ti senti e so benissimo cosa vuol dire avere quei maledetti sensi di colpa.. Anche io ho perso la mia bambina pelosa 3 mesi fa in un incidente e piango ancora tutti i giorni! Ma i sensi di colpa non servono, specialmente nel tuo caso.. non potevi immaginarlo....... tu non centri nulla!! Lei sicuramente non vorrebbe vedere tristi nè te nè Grisly.. un abbraccio.
![]() |
#11 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
giuliano piangere e doversi sentir dire che era solo un cane e vecchio NO!!!
senti a distanza di 4 mesi e 5 giorni ti dico che piango come se fosse stato ieri.... sappiamo noi cosa ci hanno regalato i loro gesti le loro feste i loro giochi e i loro sguardi quindi dal piu' profondo del cuore FOTTITENE..... ci puo' stare che ti voglia tirare su nn lo so'...???!! ![]() xo' col tempo il dolore si e' un po' smorzato se si puo' dire cosi' e' dura e' durissima e nn pensavo cosi' forte a livello di sensazioni nn pensavo che quel ammasso di pelo mi potesse far stare cosi'...e mancarmi incredibilmente tantissimo... xo' e' proprio x loro che dobbiamo cercare di tirarci su ricordarli nei momenti belli e xche' no ridere pensando ai disastri e alle sgridate... io cosa dovrei dire che la mia bimba si affaccia alla ringhiera e guarda in cielo gridando DIDDY VIENI A BERE???? viene in casa e dice mammina ma diddy nn scende a bere????????????????????? ![]() ![]() ![]() DIMMI TU!!!!!!!!!!!!! vedrai vedrai che piano piano pianpo molto piano piano passera'.... quando vuoi siamo qui.... un'abbraccio e una pacca sulla spalla forza giuliano...
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|