Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 07-08-2010, 01:32   #34
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Hai ragione anche te, ma abbiamo la recinzione alta nemmeno un metro....e il paese pieno di gatti. No es possible tenerli liberi in giardino....magari! Ci avevamo provato con Osso ma ha trovato una via di fuga durante il nostro lavoro....e l'abbiamo ritrovato a casa di uno del paese che ha un cane e la porta sempre aperta.....lui è entrato e si è fiondato a mangiargli la pappa....te l'immagini con 3 cecoslovacchi liberi in paese? Festaaaa
Capisco, potrei risponderti suggerendoti di alzare la recinzione ma forse ci hai già pensato, forse non è fattibile...non so!

Questo è un argomento affrontato mille volte con un infinità di persone, possiamo parlarne per ore...sono e resto convinta che per la maggior parte dei casi siano NostreScelte.. dettate dai più svariati motivi che per quanto validi non mi sento di condividere (devo essere stata un ergastolana nella vita precedente ...chissà!)

Ovviamente mi auguro che Rajka e Vladimir (ecco un esempio di scelta ...seppure forzata) continuino ad andare d'accordo
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
 

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org