|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao!!! sono di Udine, altro che ossa che mi sono fatta con il mio Woopi, l'ho adottato a 8 mesi da una famiglia che dopo esseserlo spupazzato da cucciolo se ne è liberata perchè ingestibile. Sono stati 13 anni di amore infinito ma è stata dura, ho commesso molti sbagli con lui e la cosa più importante che mi ha insegnato è che bisogna conoscersi molto bene prima di confrontarsi con un cane, qualsiasi esso sia! Comunque sono qui proprio per avvicinarmi a questa straordinaria razza, per ora mi basta, domani chissà....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Benvenuta anche da parte nostra!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ciao e benvenuta!!!! Complimenti per il rispetto che hai verso tutte le razze canine(compreso i meticci)... se lo meritano!! Cmq i clc sono mooooolto impegnativi e particolari rispetto alle altre razze, e questo possono dirtelo tutti qui!!! Vero?
![]() ![]() ![]() ![]() Se hai bisogno di qualsiasi cosa nell'ambito, qui direi che siamo quasi tutti un bel po esperti e amanti dei cani!!! Ciao e presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Alla cockerina subacquea... hipi, hip, BENVENUTA!!!! Qui sul forum gli infiltrati sono sempre ben accolti e sicché tu continua a chiacchierare! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|