|
![]() |
#1 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Forse non era chiaro a tutti:
[quote=woland77;317714]i figli di due n/n non ha senso che debbano essere testati...[/quote] o in altre parole i figli di due n/n E' IMPOSSIBILE CHE SIANO ANCHE SOLO PORTATORI DELLA MALATTIA E per questa banale verità il mio messaggio è: prima di testare il proprio cane verificate se non abbiano fatto il test i genitori. Se non lo hanno fatto è bene far pressioni affinchè lo facciano. Siamo all'inizio è può aver senso procedere con raziocinio senza farsi prendere dal panico. Se si ha a che fare con allevatori seri si otterranno rapidamente i risultati dei genitori. In una coppia di NN anche con solo 4 cuccioli si farebbero 2 test invece di 6. Se poi gli allevatori si rifiutano o prendono tempo, ne prendo atto, rendo nota la cosa, e faccio il test: OVVIO ![]() Stefano PS: Ipotesi ad oggi, ripeto, sono basate sul nulla ed andrebbero evitate sia in un senso (catastrofisti) che nell'altro (ottimisti). Last edited by BWolf; 02-08-2010 at 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
secondo me, se solo leggesse tutte 'ste polemiche, a Forrest tornerebbero le forze per alzarsi e scappare a tutta velocità ridendo di molte cose
potrebbe essere una possibilità, invece che farlo nuotare in una piscina piena di cloro, fargli leggere un forum pieno di ..... ![]() ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Potrebbe però essere un'idea....visto che ultimamente parlo molto col mio provolone, potrei raccontargli anche di un mondo che parla-parla...chissà se potesse ritornargli il sorriso slovacco di prima.... Certo leggere alcune mail, io che ho il cane malato, un pò d'amarezza viene. (non mi riferisco a te) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|