|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
se ti può interessare la K9 ha anche un imbragatura per il posteriore (una sorta di mutanda con delle bretelle per mantenere il posteriore ). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Alessandra non oso immaginare la forza che ci vuole per andare avanti e non cadere nello sconforto... nella sfortuna, Forrest è fortunato ad avere attorno persone così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
..anch'io ho letto solo ora...mi dispiace davvero Ale... un abbraccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Io sono come un carterpillar, non mi ferma nessuno...ma anche a me spesso ultimamente mi mancano le forze...soprattutto questa sera che per fare 100 metri se li è fatti tutti strisciando le zampe dietro. Pensavo di diventare matta. Spesso vengono attacchi di panico. Spero sia perchè questa mattina l'ho fatto lavorare di più in piscina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Grazie, vado subito a dare un'occhiata. Al momento ho trovato una specie di imbragatura ad elastico che serve molto per camminare meglio, si chiama Biko.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
http://www.medic-vet.com/cani.htm può tornarti utile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
![]() Quote:
Proprio le cose che mi servivano! Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
figurati. [email protected] per qualsiasi cosa scrivi pure , sono felice di poter dare una mano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Anche io mi ero persa questa spiacevole notizia. Che dirti Ale, che mi sembra ieri quando ci sentimmo per sapere come stava l'evasore...ed ora anche questa. Credo che queste tre foto che hai postato, lascino il segno facendo vivere quasi di persona la tua sofferenza. Noto una meravigliosa luce negli occhi di Forrest, traspare tutto il suo amore per te, e questo è il regalo più grande (e indimenticabile) che loro possano donare. Ho visto il link che ti hanno postato, questa fabbrica è molto vicina a casa mia, se ti dovesse servire qualcosa di ingombrante da spedire, posso prenderla io e portartela al primo incontro utile.
Un abbraccio a te e al dolcissimo Forrest. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|