|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
I gatti li lascerò in Italia presso mia sorella, quando avrò trovato casa torno a fare il trasloco vero e proprio e mi riprendo i gatti.
I cani possono vivere fuori senza problemi ma i gatti non mi fido a lasciarli fuori in un posto che non conosco. Quindi il primo periodo (spero breve) lo passerò a bivaccare con i cani. I furetti non sono miei, li tenevo a casa mia per fare un favore. Torneranno dal legittimo proprietario. Appena mi sarò sistemato...grande festa e ritrovo a Praga, mi raccomando!
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Che dire Massimo.. in bocca al lupo! Seguire il cuore e le passioni è importante.. Praga dev'essere davvero una città incantevole.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Occhio che a Praga con i barboni ci vanno pesante...piuttosto inflessibili.
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Forza!!
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ultimamente leggo poco WD perchè ho avuto qualche problemino che sto cercando di risolvere. Non è senza meraviglia che apprendo la tua decisione di trasferirti a Praga; non mi stupisce affatto invece sapere che i cani saranno con te anche in questa nuova avventura.
Buona fortuna per tutto, Mario (di Argo) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Anonymous
|
Questo 3D me l'ero perso.
Sei un grande Massimo, pochi sarebbero capaci di fare una scelta come la tua, anche se molti lo sognano. Mi dispiace che tu non possa portare subito con te anche i gatti. Buon viaggio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ciao Massimo,
non ci conosciamo, ma adoro la tua scelta.. Io per il tuo stesso motivo mi sono dovuta trasferire a Londra: ci ho pensato tanto: " Li regalo o me li tengo?" Non potevo stare senza di loro.. ( In più mio padre mi avrebbe diseredato piuttosto che permettermi di dare i cani a un estraneo ) ...dunque dal lunedì al venerdì Londra e tutti i weekend o quasi a casa solo con loro..... Ti capisco e ti stimo tantissimo!!!!! Ti auguro di poter trovare tutto quello che cerchi!!!!!!
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ciao Massimo,
non ci conosciamo, ma adoro la tua scelta.. Io per il tuo stesso motivo mi sono dovuta trasferire a Londra: ci ho pensato tanto: " Li regalo o me li tengo?" Non potevo stare senza di loro.. ( In più mio padre mi avrebbe diseredato piuttosto che permettermi di dare i cani a un estraneo ) ...dunque dal lunedì al venerdì Londra e tutti i weekend o quasi a casa..... Ti capisco e ti stimo tantissimo!!!!! Ti auguro di poter trovare tutto quello che cerchi!!!!!!
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|