![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Sono giorni che quando apro il forum mi cade sempre l'occhio su di un certo post che mi fa pensare.... Ho un carattere "simil-orso",mediamente mi piace una persona su 200 e spessissimo mi capita di non "reggere il peso" di certa gente...tanto per non essere volgare e non dire che la maggior parte della gente mi sta sulle palle ![]() Brita a volte mi fa incazzare però non mi è MAI stata sulle palle. La "reggo" eccome!!!!!!!!!!....nel bene e nel male a me il mio cane da sempre da pensare...mi aiuta a tenermi vivo. Sono fiero di lei e gli sono grato. Come te,Massimo,ora non ho più un lavoro e dovrò inventami qualcosa partendo dall'unico punto di stabilità e certezza della mia vita ovvero il mio cane. Infine,secondo me non si tratta di scelta o non scelta,giusto o sbagliato,di "essere o non essere"(che tuttavia esistono),si tratta di un modo di pensare e quindi di agire senza se e senza ma,che va al di là del razionale e che costituisce la spinta naturale necessaria che serve a ognuno di noi per costruire la propria vita. Purtroppo molti se ne dimenticano.. Buona Vita Massimo
![]() Last edited by gamakatsu; 27-07-2010 at 10:29. |
|
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|