|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
grande Massimo
tu sei l'esempio perfetto del NOI e LORO... peccato che questo coraggio manchi a molti, a troppi. in c..o alla balena Massimo!
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
OT tessa - io e ago ti abbiamo nominato un sacco di volte (anche te non scherzi con NOI E LORO) visto cosa avete affrontato insieme ..... notizie delle vostre avventure? dai aggiornaci (magari sul vs thread) con qualche foto nuova della principessa!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Arimminum Kennel
|
Auguri Massimo,per la tua nuova avventura.
Spero che tu abbia dei appoggi a Praga,perché anche da noi non è facile trovare il lavoro e ancora più dificile sarà a trovare la casa con il giardino. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Messo per iscritto che questo non è un addio, ti Vi auguro con tutto il cuore la miglior fortuna per questa vostra nuova avventura.. Ci vediamo presto!!! Grazie per tutto quello che hai fatto per ma e Maya!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ammiro sempre chi ha il coraggio di buttarsi in una nuova avventura con positivitá indipendentemente dalle motivazioni e concause che lo possano aver portato a tale decisione, ma ancor piú questo post mi ha toccato perché Massimo hai dato il vero senso della famiglia: non importa dove sei, in che paese o cittá, in difficoltá o in necessitá, la famiglia é quella e non si cambia perché l'affetto che ci lega é indussolubile e non perché lo subiamo ma perché lo scegliamo.
Pur non conoscendoti, col cuore ti auguro il meglio. Elisa
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Bhè che dire...vi aspetta davvero una grande avventura! Che vi porterà sicuramente tante nuove cose belle!
Con lo spirito che hai, e i tuoi tre inseparabili amici, sono sicura riuscirete a superare tutte le piccole o grandi difficoltà che si presenteranno. Vi auguro di cuore un grosso in bocca al lupo, mi raccomando: aggiornaci! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
In bocca al lupo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Volevo solo ringraziare tutti per le belle parole di incoraggiamento, e solo chiarire un concetto.
Non è che Praga sia l'ultima speranza...Praga è appunto una SCELTA. Il lavoro io l'avrei trovato, anche buono, sia a Milano che a Torino, ma NON voglio andare in questi posti. Io vivo in una delle regioni più belle d'Italia, la Toscana, e in particolare, come molti hanno visto coi loro occhi, in una casa fantastica. Però...dovendo lasciare casa, non avendo lavoro, ho deciso di fare il salto, ma nessuno mi obbliga ad andare a Praga. Chi non c'è mai stato beh...vi invito a venirmi a visitare (quando mi sarò sistemato) è una delle mie città preferite!! Come dice Sarka, non è che a Praga sia più facile trovare lavoro che in Italia, ci mancherebbe, e se dopo un mese o due di sacrifici vedo che la cosa non funziona, cambiamo destinazione e facciamo i vagabondi, chissà, magari in Germania, o Danimarca o....o ... Peraltro, ho ricevuto offerte di amici di CLC e non di tenermi i cani mentre sono in questo momento di "ricerca", sia in Italia, Francia, Germania, ma ho deciso che se proprio dobbiamo farlo sto sacrificio lo facciamo insieme, chi ha uno o più CLC sa benissimo che per loro è una punizione più grave essere separati dal branco che essere picchiati o lasciati senza mangiare. Detto questo, continuo ad impacchettare la mia roba, pronto per il trasloco!
|
|
|
#9 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
.vi invito a venirmi a visitare (quando mi sarò sistemato) è una delle mie città preferite!! scherzi? quando ti sarai sistemato organizzerai un raduno libero sullo spirito di quelli fatti in toscana, trentino, umbria, etc all'insegna dell'amicizia e di buone chiacchiere! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Massimo buona fortuna.
Non scomparire nel nulla. Un abbraccio forte a tutti e 4
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
[quote=massimo;316508]Volevo solo ringraziare tutti per le belle parole di incoraggiamento, e solo chiarire un concetto.
Non è che Praga sia l'ultima speranza...Praga è appunto una SCELTA. Avere il coraggio di scegliere è un dono, e i doni sono una forza. Anche se ci conosciamo poco, (ma ci siamo visti eh!) ti stimo per come stai gestendo questo momento della tua vita e le priorità che hai scelto di dare alla tua quotidianità. A Praga non ci sono mai stata, ma vorrei tanto e prima o poi capiterà il mometo giusto. verrò a salutarti di sicuro, semmai non sarai nomade in altra parte del mondo. In culo alla balena, perchè tra le fauci dei lupi ci stiamo tutti i giorni ![]()
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Anche se non ho avuto il piacere di conoscerti, ti faccio veramente tanti complimenti..non lasceresti i tuoi lupetti per nessuna cosa al mondo e loro faranno altrettanto con te..tanti dovrebbero prenderti come esempio..ti auguro tutto il bene possibile..Spero che li riuscirai a trovare tutto ciò che stai cercando...Buona Fortuna...
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|