![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
collaudato con anouk che spezzerebbe anche i muri se potesse e usato con anouk e miki nella stessa auto che credo che siano i due cani che più si odiano al mondo...lasciati in auto non hanno avuto modo di rompere niente e.....ai voglia se volevano spezzare tutto!
La plastica è dura, potendo afferare la sbarre solo con i canini è più facile che si spezzino un canino che non la sbarra anche perchè è un materiale difficile da perforare dato che è pieno. L'unico difetto è che è un pò ingombrante(a meno che non hai un toy come anoukino ![]() Nei negozi comunque le ho viste anche a 300 euro.
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
non so se può interessare a qualcuno, ma salvo imprevisti tra fine anno e i primi mesi del 2011 venderemo l'X TRAIL per acquistarne uno identico al precedente sia per motore, che per allestimento che per colore (no, non siamo pazzi!!!
![]() indicativamente al volo dico che è di febbraio 2008 e ha poco meno di 80,000 km, se qualcuno fosse interessato basta che me lo dica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Ma lo vendi completo di foderatura di sottopelo di Zecca Befana Misha?? :P...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
secondo voi da qualche parte ci sta un kennel?
http://www.corriere.it/gallery/motor...02aabe.shtml#1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |