|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Ok che ci sono cani da lavoro... ma da soma mi sembra esagerato!
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Week end a Roma....
sotto il colosseo ci ferma un signore... S io:un cane lupo cecoslovacco.. S:Ahhh è un lupo! io:uhm..... S:ma è vero che non bevono l'acqua come gli altri cani??? io: ????? cioè????S:ho sentito dire che i lupi la succhiano l'acqua! io:........(certo con la cannuccia...)..mah che io sappia no...forse quando nessuno lo vede!!!! dopo questa ci giriamo e ce ne andiamo...anche in fretta!!! pochi passi e incrociamo un signore delle forze dell'ordine che si avvicina convinto puntando verso cole già con la mano avanti per accarezzarlo sulla testa.... io mentre si avvicina: guardi non gradisce la mano sulla testa da uno sconosciuto....magari da sotto è meglio...(se proprio deve....) Lui fa un sorrisino presuntuoso come per dire"ma che si crede di avere sta qua al guinzaglio una tigre???io vado d'accordo con gli animali come tarzan con cita!! a 2 passi Cole gli salta praticamente in braccio leccandogli e smordicchiandogli tutta la faccia..... io:eheh vuole solo giocare....è un cucciolone... a quel punto il sorrisino sembrava un po' forzato...se ne va...un po' scosso sporco di bava e un po' bianco in volto....avrà pensato...giocare????sti c....i!!! non abbiamo potuto fare altro che farci una grossa risata!!! bisogna ammettere comunque che certa gente ha davvero un gran coraggio!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Neo & Bill
|
Peró la storia che i lupi bevono diversamente dai cani é vera.
Io col mio stramboide sono diventata amica, lo vedo spesso e alla fine parlando con più calma e rilassatezza ho capito che ne sa molto più di me...lezione recepita.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Bè io nn ne avevo la più pallida idea!allora si può imparare anche dagli stramboidi!accidenti......
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Ma dai! E come berrebbero i lupi ?
|
|
|
|
#6 |
|
Neo & Bill
|
Il Piero Quark (e anche la Licia Colò) hanno detto che il lupo aspira l'acqua anzichè apportarla alla bocca mettendo la lingua a cucchiaio come fanno invece i cani, per fare meno rumore e non farsi quindi sgamare...
|
|
|
#7 |
|
Sunnywolf
|
Certo invece i CLC bevono oltre che mettendo i piedi a mollo il piu' delle volte infilando la testa dentro fino alle orecchie e riemergendo facendo versi da animale da circo... ahahahahhaha almeno la safi fa cosi'... il Rey è un lord ma beve a cane!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...quelli domestici con il naso appoggiato alla ciotola perchè gli pesa la testa.
Micaela...Nagi uguale! con la ciotola è una principessa ma in ambiente acquatico immerge la chiorba e beve a boccate, ruttando poi come un camallo.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|