![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
guarda lasciamo stare, davvero
ci sarà di sicuro chi ti risponderà una cosa comunque te la dico così non ti preoccuperai: nessuno monterà il tuo cane come hai descritto tu! ahh, anche quando sarà adulto se per caso lo monta una femmina non preoccuparti! ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Lo stai accusando di essere bugiardo o visionario???
![]() Oppure stai confermando che il copulare non c'entra nulla con la monta gerarchica ? ![]() A mio avviso: cucciolo montato da cani più grandi per sottomisione è ok. Cucciolo montato da cane in erezione e in polluzione: NO! Ma non tanto per l'onta subita dal cane, quanto per il fatto che il comportamento dell'altro cane è un comportamento malato. Circa i futuri gesti di dominanza, qualora crescendo il tuo cane arrivi a marcare il territorio ogni cinque minuti, vicinissimo a te e alle tue cose, fino ad arrivare a casi estremi (nella foto si vede una femmina che marca il territorio) potrebbe significare che il cane ti considera una mezza sega di padrone! ![]() ![]()
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
fino ad arrivare a casi estremi (nella foto si vede una femmina che marca il territorio) casi estremi de che? prova a chiederlo ai più che hanno una femmina ma vaaaaa, guarda.... prima di parlare informati! basta devo star zitta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Per il resto credo che sia Vale (Vale mache hai?) che Maghetto abbiamo bisogno di una vacanzina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
non sopporto l'arroganza
c'è chi mi ha detto che ha abbandonato wd per questo io resisto, ma accidenti....... te le tirano fuori di bocca! per me poi è un periodo pesante, ma qs non toglie che qui c'è chi vuole essere "nato imparato" casi estremi.... la marcatura di una femmina ???? ma scherziamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
beh x dirla tutta Ombra si monta Etienne e marca dove lui ha appena fatto pipi..
lei non alza lòa zampa ma la fa esattamente dove l'ha fatta Etienne... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Comunque non per volerti dare ragione per forza eh ![]() Anche Elsa marca il territorio, poi Sirius copre. Queste son cose da cani, non credo che minino il rapporto cane/padrone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
PINK, dove sei ?
![]()
![]() |
#10 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
anch'io ho messo l'opzione spazzatura.
è comodissima. si risparmia spazio sul monitor e a meno che non sia allarmante materiale tossico, una volta decisa la raccolta differenziata non c'è più nemmen bisogno di far ulteriore cernita ed annusare per averne conferma dall'odore.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]()
oh my god!
ho appena finito di rispondere tramite messaggio privato ad un'amica che mi ha detto che non interviene più sul forum perchè schifata dalla nuova gente approdata ....... è questo il livello medio di persone che arrivano ora? Quote:
E' il solito discorso: i buoi danno del cornuto all'asino. credo si chiami transfert, o qualcosa del genere...
![]() |
![]() |
#12 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Rajka marca peggio di un maschio (att.ne-non vuole essere un vanto) e Vladimir di tanto in tanto c'è qualcuno (maschio) che se lo vuole montare...ci ha provato anche il suo amico River
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
...se tutti quelli che mi hanno scritto "schifato/a da wd" (e solo oggi sono a quota 3 persone) smettessero davvero di scrivere, qui rimarreste davvero in pochi, credimi.
![]() Seth, stai tranquillo, nessuno ce l'ha con te, però leggi bene le risposte... se anche è capitato che un cane l'abbia montato sessualmente... sarà un caso raro, non lo trovo un problema, di solito i maschi adulti non toccano i cucciolini in quel modo... e se succede di nuovo e vedi che il piccolo non sa più che fare: non so, io interverrei allontanando pacificamente il maniaco sessuale... però insomma, ok che siete uomini, ma non è che se capita muore il cane eh, mica lo stupra... ...e alla signora puoi anche dirlo, che se lo lascia fare così, un bel giorno Seth al suo cane proverà a staccar le palle ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
[
casi estremi.... la marcatura di una femmina ???? ma scherziamo?[/quote] La mia Ariskina (Queris) marca il territorio in continuazione, monta maschi e femmine ![]() Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
Conosco più femmine di clc che alzano la zampa (Emina e Nakù comprese) di quante so che non l'hanno mai fatto
![]() ...casi estremi ![]()
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Provo a rispiegarmi: mi è capitato al parco sotto casa che un barboncino adulto di circa 5 anni ha provato più volte a montare il mio cucciolo maschio con un'evidente erezione e conseguente eiaculazione.Credo che questo non sia normale e che non lo sia neanche il comportamento indifferente della proprietaria del barboncino. Questo volevo dire,poi tutti abbiamo perso il discorso iniziale finendo per "insultarci". io non sono un professore,non ho esperienza in Clc ma ne ho in altri cani in quanto ho sempre avuto con me cani. Sono qui per condividere opinioni ed esperienze per arricchire il mio bagaglio culturale,nient'altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
A me i cani maniaci mi sono sempre stati sulle palle. Se vedi che proprio non è aria o vai col calcio in kulo al cane, o al proprietario o se il proprietario è molto grosso ti porti via il tuo cane che certo non si diverte a "giocare" così, di cagnetti più simpatici è pieno il mondo.
Non ho capito molto tutto il senso della seguente discussione però. A tal proposito mi ricordo che portammo Navarno di 5-6 mesi a Villa Pamphili a Roma e c' era un meticcetto che era veramente infoiato, mentre tutti giocavano questo si era appizzato a una gamba di Navarino (di più non arrivava) e non mollava l' osso. Dopo un paio di mesi lo abbiamo rincontrato al parco...quante gli ne ha fatte Navarino ! In pratica sto cagnetto non poteva uscire da un cespuglio, guai! Se stava dentro quel cespuglio bene, altrimenti giù legnate! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
solo che poi gli altri ( come se ce ne fregasse qsa )additano sempre il Nostro cane come cattivo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
![]() Quote:
poi per chi dice che il forum ormai fa schifo xchè ci sono tanti giovani che non capiscono...si risponde da solo/a faccio il tifo per te, anche xchè quando ariverà il mio cucciolo farò sicuramente le stesse domande che farai tu e che gia hanno fatto anche i vecchietti del forum. nessuno nasce "imparato" giorgio
![]() |
![]() |
#20 |
Distinguished Member
|
![]()
Marò, ci riprovo.
Allora che un cane abbia cercato di montare i miei come atto sessuale è successo solo quando Elsa era in calore. Quindi non so dirti se è normale, a me sembra di no. La mi esperienza personale mi dice ciò. Poi c'è la monta da dominanza, (senza sperma e penetrazione) è solo un "gesto" simile a quello della monta sessuale. Quella è semplice comunicazione canina, stanno stabilendo chi comanda, il cane che "monta" è il dominante, quello sotto il "sottomesso" una volta stabilito ciò se i cani sono equilibrati non dovrebbe ripetersi più e dovrebbero o giocare o ignorasi. Insomma a me l'episodio da te descritto sembra strano. Non vorrei che altri cani lo facessero ai miei, e comunque se ci provassero essendo i miei ambedue adulti avrebbe vita brevissima. Solo perchè sono una persona estremamente gentile ci ho riprovato. E' evidente data la tua risposta (al mio intervento) che non hai grandi esperienze in merito, altrimenti avresti capito che per me è normale solo la monta da dominanza. Ci sta e va bene così. Marga |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|