Вернуться   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Ответ

Опции темы Опции просмотра
Старый 12.07.2010, 21:44   #1
dany
Neo & Bill

Отправить сообщение для dany с помощью Skype™

Цитата:
Сообщение от toporatto Посмотреть сообщение

...ho sempre sognato fotografare una Donna...
E quale sarebbe la prerogativa per potersi fregiare della d maiuscola?
dany вне форума   Ответить с цитированием
Старый 12.07.2010, 21:58   #2
Marco
Member

la Donna si farebbe anche fotografare....il problema è un altro....
Старый 12.07.2010, 22:50   #3
rookie
Junior Member

A novembre Wolfgang avrebbe 5 mesi.... si può fare a patto che riesca a risolvere il problema auto.... vomita e caga a raffica.... e riesco a portarlo in auto solo se è in braccio....
rookie вне форума   Ответить с цитированием
Старый 12.07.2010, 23:41   #4
SethTheWolf
Junior Member

mmmmm....interessante......vediamo gli sviluppi....
Seth vomita.per fortuna,se così si può dire,niente cacca...però è tranquillo...diciamo che i primi 5 minuti sembra stia morendo,poi dorme...si sveglia...vomita....dorme....e continua così finchè arriviamo alla meta
SethTheWolf вне форума   Ответить с цитированием
Старый 13.07.2010, 05:54   #5
toporatto
VIP Member

По умолчанию e che ne so io?

Цитата:
Сообщение от dany Посмотреть сообщение
E quale sarebbe la prerogativa per potersi fregiare della d maiuscola?
non voglio manco rispondere seriamente ma una Donna non è certo un mammifero idiota che ha come unica caratteristica la mancanza del pene, anzi

considero le Donne qualcosa di meraviglioso ma incontro troppe donne purtroppo, sicuramente sono io a non saper apprezzare

di una donna fotografi le tette, una Donna ti fa tremare le mani e non basta di certo un VR Nikon per farle belle Foto

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto вне форума   Ответить с цитированием
Старый 13.07.2010, 09:25   #6
Sirius
Distinguished Member

Цитата:
Сообщение от toporatto Посмотреть сообщение
non voglio manco rispondere seriamente ma una Donna non è certo un mammifero idiota che ha come unica caratteristica la mancanza del pene, anzi

considero le Donne qualcosa di meraviglioso ma incontro troppe donne purtroppo, sicuramente sono io a non saper apprezzare

di una donna fotografi le tette, una Donna ti fa tremare le mani e non basta di certo un VR Nikon per farle belle Foto

oddio oddddiooooo come sei romanticooooo mi sento tutta scombussolata di prima mattinaaaaa... tu incontri troppe donne, io non incontro Uomini... come la mettiamo?

Amiata -> deciso
31- 31 Ottobre / 1 Novembre -> deciso
Sirius вне форума   Ответить с цитированием
Старый 13.07.2010, 10:06   #7
toporatto
VIP Member

la mettiamo che mi è venuta la noia, ciao

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto вне форума   Ответить с цитированием
Старый 13.07.2010, 11:42   #8
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

Fermi tutti , punto primo se si continua con la botta e risposta con Alessandro non arriviamo ad un dunque .
in secondo luogo non condivido assolutamente cio' che ha detto e dici Ale la, tecnica è essenziale e tu la usi la conosci ( nei limiti come tutti ) .
Mozart era un genio mala musica l'ha pure studiata .
Tolto il fatto che nessuno di noi è un Mozart della foto e , dato ,per assurdo che ci possano essere anche dei fotografi qui nel forum , non è detto che poi siano capaci .
illudersi di insegnare qualcosa a qualcuno senza la piu' ben che minima idea della materia mi sembraazzardato e imbarazzante ( PER LO MENO PER ME ). IO PER LO MENO NON ME LA SENTIREI , preferisco vedervi così per un incontro o per 2 chiacchere .
Vale tu la imposti in maniera seria , sicuramente e nel tuo carattere ma non siamo o meglio non sono una fonte seria da cui attingere .
Non vorrei mai partecipare ad uno stage di clc dove a fare la bonitazione c'è un semplice amante della razza , ma voglio un tecnico serio vero .
Старый 13.07.2010, 11:46   #9
valentina
e la zecca Misha

ma il tecnico vero e serio non avrebbe l'amore e la passione .....
giusto, è la tecnica di base che è denominatore comune su cui poi si costruisce qualcosa e quella tecnica di base è un racconto di un'esperienza ... di come le note siano arrivate all'orecchio di mozart!

e ruggero (duska)? ruggero tu saresti stra competente, no?
Старый 13.07.2010, 11:53   #10
aly87
& boschino

Цитата:
Сообщение от wolflinx Посмотреть сообщение
Tolto il fatto che nessuno di noi è un Mozart della foto e , dato ,per assurdo che ci possano essere anche dei fotografi qui nel forum , non è detto che poi siano capaci .
illudersi di insegnare qualcosa a qualcuno senza la piu' ben che minima idea della materia mi sembraazzardato e imbarazzante ( PER LO MENO PER ME ). IO PER LO MENO NON ME LA SENTIREI , preferisco vedervi così per un incontro o per 2 chiacchere .
Vale tu la imposti in maniera seria , sicuramente e nel tuo carattere ma non siamo o meglio non sono una fonte seria da cui attingere .
Non vorrei mai partecipare ad uno stage di clc dove a fare la bonitazione c'è un semplice amante della razza , ma voglio un tecnico serio vero .
ecco, questo è il mio unico dubbio: non è detto che uno che fa foto fantastiche (e che è competente) riesca ad insegnarti a fare buone foto...
....io avevo come insegnante un genio della fisica (lavora al cern etc..), ma era negato nell'insegnamento...tanto che nessuno ha mai capito nulla
Старый 13.07.2010, 16:15   #11
Marco
Member

Цитата:
Сообщение от aly87 Посмотреть сообщение
ecco, questo è il mio unico dubbio: non è detto che uno che fa foto fantastiche (e che è competente) riesca ad insegnarti a fare buone foto...
....io avevo come insegnante un genio della fisica (lavora al cern etc..), ma era negato nell'insegnamento...tanto che nessuno ha mai capito nulla

concordo....se uno magari sa trasmetterti anche un minimo di basi della foto è più che sufficiente per alcuni di noi!!!!

...e poi come ho detto qualche post più in sù... più che un "corso " fotografico , lo prenderei come un incontro tra persone che hanno questa "malattia" , emagari possiamo condividerla con degli esemplari di CLC che fanno da soggetto.....

...insomma, le passioni un pò di tutti quelli che hanno scritto in questo 3D
Старый 13.07.2010, 13:51   #12
rookie
Junior Member

Цитата:
Сообщение от wolflinx Посмотреть сообщение
Fermi tutti , punto primo se si continua con la botta e risposta con Alessandro non arriviamo ad un dunque .
in secondo luogo non condivido assolutamente cio' che ha detto e dici Ale la, tecnica è essenziale e tu la usi la conosci ( nei limiti come tutti ) .
Mozart era un genio mala musica l'ha pure studiata .
sante parole carved on stone..

un anedotto, circa un paio di anni fa credevo di sapere molto su glamour e still life, poi mi è capitata l' occasione di partecipare ad un seminario di Benedusi...... da quel momento ho capito una cosa fondamentale: che non avevo capito un cazzo.....
passo successivo, iscrizione a dei corsi da Kaverdash.
rookie вне форума   Ответить с цитированием
Старый 13.07.2010, 14:01   #13
Sirius
Distinguished Member

Цитата:
Сообщение от rookie Посмотреть сообщение
sante parole carved on stone..

un anedotto, circa un paio di anni fa credevo di sapere molto su glamour e still life, poi mi è capitata l' occasione di partecipare ad un seminario di Benedusi...... da quel momento ho capito una cosa fondamentale: che non avevo capito un cazzo.....
passo successivo, iscrizione a dei corsi da Kaverdash.
si, anche io pensavo di saper attaccare i bottoni (cucirli) poi ho visto Suor Maria all'opera (che cuciva) e ho capito di non aver capito un casso. Quindi quando devo attaccare un bottone vado in sartoria e pago
Sirius вне форума   Ответить с цитированием
Ответ

Опции темы
Опции просмотра
Комбинированный вид Комбинированный вид