|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
è che dopo una decina mi annoio, non è per le foto
ma fai finta che io non l'abbia detto e leggi solo: "sono stupendeeee, tutteeeee"
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Belle le Kessler, chissà se farebbero lo stesso effetto a Sirius e se gli riserverebbero lo stesso trattamento "zeccoso".... bellissime!*sorella ti stimo, tu si che fai foto fighe* |
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
ma basta con ste foto fighe, che io scatto a culo!
a me fa morir dal ridere questa .... http://picasaweb.google.it/mishavale...23871706246786 primo perchè petra (casualmente) è centrale e fa notare la sua posizione di "autorevolezza" rispetto ai due pischelli con la zampa sul tronco con quell'espressione da boss, secondo perchè per farla ci siamo inventati un "bresaolafermiimmobilisorridetesenzarespirare" e terzo perchè tutti e tre così mi fan proprio sbellicare! certo che devi venire anche tu margareta! noi siamo contenti di vedere tutti! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
ahahahah vero sembra dire ehi pischelli quel pezzo di bresaola sarà MIO..guai a chi parte prima!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
[quote=valentina;314069]ma basta con ste foto fighe, che io scatto a culo!
a me fa morir dal ridere questa .... http://picasaweb.google.it/mishavale...23871706246786 bellissima... l'avevo notato! comunque Vale, è il risultato che conta |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
siete così dolci ed affiatate
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Non è brava a fare le foto, è solo merito della macchinetta!
![]() 'mazza che bello Thai, nella "posa Wolfodg" è venuto veramente bene, sembra quasi un cane serio! ------- L' "Effetto Kessler"...sono oggettivamente due befane, però per esempio a Brandino lo hanno preso bene, niente di eclatante, si vede faceva loro simpatia il cucciolotto Con Navarino invece c'è da ridere ! Con Misha ogni volta che si incontrano ci sono almeno un paio di minuti di legnate reciproche, poi d' amore e d' accordo. Con Petra...beh è un po' che non si vedono, però la prima volta che si incontrarono Petra nemmeno volle salire in ascensore con cagnolo ! Stava dietro Giuseppe e sembrava dicesse "Ma chi è quel bruto?" E infatti andò a scale
|
|
|
|
#9 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
Non è brava a fare le foto, è solo merito della macchinetta! thai è davvero - davvero bello ed ha pure testa! bisogna dire che mamma umi e papà eligo hanno fatto il loro dovere (visti i soggetti), ma miki ci ha messo tanto di suo e il risultati si vedono! le kessler? insieme fanno ridere quando danno i loro benvenuti "calorosi", anche se - ultimamente petra fa fare il "lavoro sporco" a misha! le lotte tra navarre e misha per noi ormai sono diventate un racconto .... "se menano proprio" per poi però far coppia, tra tante foto mi piace molto questa (che non è stata scattata in trentino)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi collego con il macinino da casa perché ovviamente OGGI il router dell'ufficio è morto e defunto lasciandoci senza adsl e telefono.
Invochiamo il tecnico e forse domani avrò qualche foto, anche sono poche... Eheh, per Thai non è effetto Kessler, è proprio solo "effetto Misha"... non è che fa così con tutte le femmine! Misha è parte della triade dei "Cazziatori" di quando era piccolo piccolo (insieme a Biork e Hati), per cui quando la vede, per i primi 30 secondi non sa che fare (credo che nella testa urli qualcosa tipo OMMIODDIO DI NUOVO LEI)... poi si ricorda che Misha è femmina e inizia a corteggiarla a modo suo... ma efficace... dovrei filmarlo ![]() Per Vale e il Santo... grazie dell'ospitalità, della sopportazione dimostrata verso la mia velocità di crociera nelle salite del barbecue con la nuvolina di fantozzi e di... di tutto il resto Saluti dalla solfanella, svedese
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|