|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
SOLO 2 RIGHE SU STAGE PRESUNTI .
Non credo che Alessandro e chi che si possano essere in grado di insegnare a fotografare . Qui nessuno dei "conosciuti" è in grado , Ale come altri qui bravissimi a scattare hanno un metodo PERSONALE che si allontana dalla tecnica pura . Mi spiego se Ale dovesse insegnare avremmo brutte copie di foto veramente gialle e saremmo tutti a scimmiottare foto calde e sotto esposte . Alessandro ha un suo stile tutto particolare che lo fa suo e solamente suo , la stessa cosa Bwolf o meglio Stefano , Francesco di Guia, Eleraya Paradossalmente la Stessa Valentina si attiene molto di piu' ad uno stile pulito e semplice e non impone uno stile ma probabilmente IL METODO, per quanto lei stessa richieda uno stage è gia' capace e se dovesse evolversi anche le sue foto sarebbero riconoscibili come sue . Spesso la firma su una foto ( inteso come stile ) nasce da un erore voluto della tecnica pura , vedi Alessandro , che potrebbe e puo' scattare con un bilanciamento del bianco + freddo e sovraesponendo maggiormente una foto ma che rende speciali le sue foto sbagliando volutamente le foto .
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
basta con la grappa al mattino
comunque, lo ripeto, a mio parere gli assoli migliori nascono da uno o più errori ripetuti e sviscerati in modo poi tecnicamente valido per poi essere adornati e rafforzati da solide basi armoniche
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Infatti, siccome nessuno è professore quì, io credo che l'idea sarebe quella di scattare le foto insieme, (chi le sa scattare) paragonare tecnica, metodo e risultato in una simpatica chiacchierata tra "amici"... di sicuro nessuno deve ergersi a saputello e salire in cattedra.
Potrebbe svolgersi così: il mattino tutti in giro a scattare foto insieme, poi se magna , il pomeriggio con un pc, e un telo a parete si proiettano le foto e si commentano insieme.Bisognerebbe decidere la data e la location... montagna direi, a settembre ![]() NO? Io comunque non c'entro... non so nemmeno se potrò venire |
|
|
|
|
|
#4 |
|
& boschino
|
per l'amor di dio, ci saranno persone più brave di voi e la pennellata personale non si insegna ne vorremmo che la insegnaste (a che pro?).....ma certo siete più bravi di me....dunque ogni consiglio e insegnamento mi pare cosa buona, no?!
....sciama....faccio la spesa e arrivo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Aly, consigli sì, insegnamenti no, si può consigliare che ottica sarebbe meglio usare in una certa situazione, che settaggi ecc, ma ricorda che: cosa inquadrare e che emozione ti da quello che inquadri sono solo tuoi....
se hai prob di fegato scatti giallo come Topo.... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
& boschino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Sunnywolf
|
Oh...io vengo solo se c'è la pantegana siiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii facciamoloooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Bevo la camomilla da anni , ti dico mio cosa troverei interessante fare due passi con te e Stefano e scattare insieme lo trovo allettante e divertente , da voi due vorrei imparare a metterci un po' piu' di anima .
|
|
|
#9 |
|
|
altri spunti :
http://www.asferico.com/concorso.asp?lang=ita
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
sai come la penso su Stefano, secondo me spreca il suo talento scattando foto ai cani
![]() detta così suona male ma, dopo aver visto le sue foto di paesaggi, ti rendi conto che li davvero ha una marcia in più; scatta roba che io manco avrei guardato, sa cosa inquadrare, a cosa dare importanza e cosa mettere in secondo o terzo piano, etc in confronto, le sue foto dei clc, sono ben poca cosa pur risultando notevolmente migliori della media e te smettila di prendere per il culo Franzo bella idea Sirius
|
|
|
|
#11 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Ale, pure tu in fatto di "prese" pero' non scherzi cacchio
Ste PS: Per l'incontro se non c'e' il prof. Duska io non vengo (condizione necessaria ma aime' non sufficiente ). Verrei solo a fare considerazioni imbecilli e nessuno sarebbe in grado di smascherarne l'infima natura |
|
|
|
|
|
#12 |
|
VIP Member
|
Si però, come direbbe Mister Wolf : "smettiamo di farci pompini a vicenda"
|
|
|
|
#13 |
|
|
forza Gianluca partecipa all'orgia e poche pugnette .
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|