![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
....fuoritempo, scaduto, maleodorante e malsano.
da buttare.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]() Ok, ma cavolo Andrea, ti leggo un po' incazzato ultimamente, quando vai in ferie ? ![]() Rassicuro poi Argo che si preoccupa per noi che nonostante l' episodio di qualche mese fa per ora va tutto liscio come l' olio, grazie.
![]() |
#3 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Che situazione del cavolo , mi metto nei vostri panni .
Nella mia totale incapacità ho dovuto eliminare molte delle piccole permissioni che davo ad Anouk in versione single. qualche volta saliva per pochi minuti nel letto con me , abbondavo ( per modo di dire non sono un gran coccolone ) di coccole. ora mai nessuno puo' stare in alto tipo un divano o un muretto perchè nel caso dovessero trovarsi faccia a faccia si innervosiscono alquanto . Come fate voi, con i vostri , i miei mangiano tutti insieme e se scatta un ringhio "calci nel culo" . Sono convinto che la stazza di Gianluca giochi a suo favore ,ho visto prendere Navarre come se fosse un picher e tenere 3 clc appena usciti dal camper alquanto innervositi per la presenza di troppi clc e tenuti da Gianluca con una certa facilita', e credo che i cani sentano una presenza forte. io mezza sega come sono mi tocca fingere . Sicuramente avere un terzo cano non aiuta aumenta i nervosismi ( mi trovo in queste condizioni con 3 maschi), aumentando notevolmente gl'eppisodi di gelosie e sguardi sbagliati , prima ne controllavo 1 poi 2 2 e poi tre . Voi vi trovate in una condizione non simile avete anche delle femmine e non aiuta sicuramente . Sono sicuro che se Navarre continua ad avere un atteggiamento così diciamo permissivo credo che le cose andranno alla grande , non avete la problematica di due maschi giovani e coetanei ma diciamo una situazione + leggera 2 maschi con almeno 4 anni di differenza dove l'anziano per quanto dominante abbassera' la guardia e il giovane fara' la sua giusta scalata gerarchica. E' normale che poi Navarre non tolleri tutto e che scatti magari per una scioccezza , magari nel tempo ha accumulato tante cose e cosine che l'hanno fatto sbottare un po'. Io a meno che non si scannino preferisco costringerli alla vicinanza quando fanno così , metti che si ringhiano e si lanciano uno sguardi intimidatori , ecco che prendo la bicicletta e li massacro di km caldo freddo non importa ( evito il mare o fiume o lago perchè l'acqua li galvanizza aumentando l'aggressivita') una volta straziati si mettono a cuccia dandosi i bacini .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 10-07-2010 at 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
Il figlio crescerà da sottomesso e con lui non ci proverà mai! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Grazie Franzo della testimonianza, anche se per me tu stai più aggravato di noi, con 3 maschi! E' vero che noi abbiamo due femmine, però è pure vero che il calore è molto saltuario e comunque abbiamo possibilità di dividerli per bene.
Per ora la gerarchia è proprio in ordine di età e viene ribadita ogni qual volta Evelina (che non vive con noi) viene a trovarci...mezz'ora di ringhi e legnate per arrivare al punto che vanno per età : Navarino e la Topa, poi Evelina e poi buon ultimo Branzo. Nav ed Isa raramente si filano Brandino, mentre quando c'è Evelina i due giocano insieme quasi ininterrottamente tutto il giorno, sotto gli sguardi benvolenti ma spocchiosi dei genitori! C'è da dire che crescendo in casa sanno di essere i cuccioli e fanno i cuccioli pure se hanno 4 anni ! Il piccolo poi è un vero rompibocce, mordicchia la madre a più non posso, non le da tregua (mentre col padre è meno irruento ma rompe comunque) e per risposta tutto quello che gli fanno è pulirselo e leccarselo, uno davanti i dentinelli o le orecchie e uno dietro il pisellino o... "altro" ![]() L' altro giorno c' stato un momento di panico perché ho sbagliato il lancio del mezzo pollo e invece di prenderlo Branzo, lo hanno addentato in 3, Isa, Nav ed Evey!! Isa che era attaccata per un canino ha mollato subito, mentre gli altri due che mordevano a bocca piena sono andati avanti un minuto buono a fare tira e molla e a ringhiarsi come forsennati ! ![]() Alla fine Evelina ha mollato, ma solo perché le ho sventolato davanti una carcassa ![]()
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
spero che la tua vita possa divenire un inferno
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
aggiungo in una battuta di caccia ( che ovviamente non faccio portare a termine ) riesco spesso a ristabilire la calma tra i due.
Ora che si sbranino
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|