Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 06-07-2010, 17:10   #11
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Oh beh, c'è qualche servetta italica che ben si preoccupa di riportare senza farlo, di dire e non dire...
Massusy, se vuoi puoi mettere anche il nome, che ci fai più bella figura, anche perché è Lorenz è il fratello del "Cane Famoso" e non il contrario.
Da quello che ho scritto in Inglese (in genere il mio Inglese è piuttosto corretto...) SI CAPISCE che il cane famoso è il vostro e non Farouk.
I proprietari di cane famoso che denigrano le preoccupazioni degli altri siete voi.

Massusy non esiste da almeno 5 anni...vi ostinate a continuare a usare questo nomignolo e mancate di rispetto. Non mi sorprende, è quello a cui siamo abiutuati a leggere, è alla vostra altezza e ovviamente, "continuate a fare quel che vi pare".
Non so se poterlo definere "alla Navarre" o "alla DavideC".

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Non sono riuscita a leggere fra le righe... Che cosa vuoi dire?
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Questo passaggio non l'ho capito. Potresti essere più chiaro? Io non leggo sugli altri forum. Grazie.
Dal Forum Inlgese:
Quote:
Originally Posted by servetta italica View Post
C'è un gruppo di proprietari in Italia che sono sensibili a questo argomento.
Molti altri (anche i proprietari di cani "famosi" provenienti da allevatori "famosi" , fratelli dei vostri cani Ina ...), ignorano e ci ridono sopra come se stessimo combattendo contro i fantasmi o le formiche ...
Faremo del nostro meglio per diffondere la parola e fare più test possibili.
sarebbe meglio se potessimo unire le nostre forze e ottenere alcuni test a basso costo (ho sentito che potrebbe succedere presto), comunque, manderò i campioni dei miei cani si spera proprio in questa settimana, e molti altri stanno facendo lo stesso entro settembre.
Grazie Sonja per le tue parole, sono incoraggianti e spazzano via tutte le risate sghignazzanti che ho letto su alcuni forum italiani.
Abbiamo bisogno di alcuni video di CLC con DMA per mostrare in quale stato POTREBBERO essere o POTREBBE essere la loro progenie .
Massimo

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules