|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ed io a Natale dovrei andare a Tunisi con la Vjù ( l'hanno invitata ad un matrimonio
) , meglio che parta a piedi ora.....
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Se si deve per forza prendere l'aereo, meglio rinunciare al viaggio. Oppure affidare il cane a persona FIDATISSIMA.... povere bestiole.
Eppure una volta sul volo alitalia per la sardegna c'erano a bordo cane, gatto (il mio) e un pappagallo. Il cane curava la gatta e la gatta curava ill pappagallo, facevano proprio ridere... Evidentemente è un po a discrezione o a sensibilità del comandante... Senza parole per la fine di quei poveri cagnolini morti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ecco perché non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di portare in aereo uno qualunque degli animali che potrei avere (per non parlare della futura cucciola)... meglio il camper, almeno ce l'hai sempre con te. Quoto Valentina: Quando ci sarà il posto per noi e il trasportino accanto se ne può parlare.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
Ciao !!!!!
ora capisci perchè mi sto dimenticando l'inglese e perchè stiamo per andare in olanda in auto? a proposito, unirvi a noi? c'è anche la dolce brethellina .... http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14444 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
AH per quest'anno ferie niente: siamo andati in messico a febbraio e abbiamo "sperperato" tutti i nostri adorati risparmi, qualcosa di quelli dei miei e abbiamo acceso un mutuo per comprare casa... quindi per quest'anno nulla... per l'anno prox probabilmente faremo qualcosa soft: se va bene ci sarà la Bruma con noi :P
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|