|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
due wekend fa io e la zecca eravamo sole visto che il santo era a milano al centenario alfistico, siamo salite a pinè per rilassarci
.... ma secondo voi a misha mancava agostino? vi domanderete perchè ..... semplice, si è portata nel letto un suo scarpone, tipo copertina di linus e vi assicuro che lo ha accuratamente scelto nella scarpiera .... non lo ha distrutto, lo ha portato solo là! ![]() inizia ad invecchiare eh? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
Vabbè potrei fotografare lo spinotto del gancio traino appena montato tutto rosicchiato ma aspetto che me lo collaudino prima di riderci sopra! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Master of Disaster
|
![]()
a breve lo aggiorno io! Sabato Grisly ha dato il bianco, tanto che guardavo una casa da acquistare si è mangiato guarnizione finestrino e quella del deflettore, portacenere, chiavetta usb della radio, volante, squarcio dello schienale sedile lato guida più aletta parasole...cane di merdaaaaa!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Master of Disaster
|
![]()
No no non mi sono spiegato bene, era nel cassone del daily (furgone) si è mangiato la guarnizione della finestrella della paratia divisoria ha buttato il vetro in cabina ha mangiato il poggiatesta ed è entrato dal buco della finestrella, e da lì vai con la festa! La gabbia? é durata si e no 4 giorni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|