|
![]() |
#1 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Caspita quanto è cresciuta Chiba!!!! E si fa sempre più carina!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]() ![]() fanno ridere quando fanno gli agguati pensando che nessuno li veda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
ho visto dal vivo questa cucciolotta pochi giorni fa e ne sono rimasto colpito sia per il fascino che per il carattere: ha preso il bello del papà Induk e della mamma Ashoka e inoltre ha un'indole aperta, socievole e curiosa... faccio le mie congratulazioni a Riccardo per aver tirato fuori dal cilindro questa meraviglia e a Jessica per il bel rapporto che sta costruendo con Chiba... continua così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
davvero sempre più carina!
è sempre piacevole guardare queste foto e poi ha sempre quella facciozza sorridente che ti fa cominciare bene la giornata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
è sempre piu' bella! e poi ha un colore davvero particolare!
![]() mamma mia che musotto da stropicciare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
X Anastasia: si è vero fanno ridere, soprattutto quando fanno gli agguati a tutto ciò che si muove o sta fermo! L'altro giorno ha fatto un agguato ad un palo che era in terra......poi gli ha anche ringhiato!
![]() X Odisseo:...grazie.... ![]() X Frakki: sono contenta che le sue foto ed il suo musetto ti rallegrino! Continuerò a postarle... ![]() ![]() ![]() X Sunnyna: il colore sta cambiando di continuo, prima era scura poi è schiarita e ora sta di nuovo scurendo, ha un bel pelone mi piace un sacco! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Che nostalgia la piccola Chiba! E come cresce armoniosa e "morbida", non piena di spiglosità o tutta sproporzionata com'era per es. la Trudi! E poi... ha incocciato in un compagno di giochi che è un fuoriclasse, vorrei tanto rivederlo anch'io. Vi abbraccio con la piccola, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|