|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]() mah ![]()
![]() |
#2 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Complimenti Anto e Marco, ci fa piacere che anche voi abbiate trovato un vostro "autobus"
![]() Godetevela a tutta e magari col fresco, o ancora meglio col freddo, un salto ce lo facciamo pure noi. Ciao, Stefano e Fulvia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() ![]() ![]() ![]() in compenso vi porto il gps caso mai vi perdiate per andare al lavoro .
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
ecco Anto dov'eri sparita..ma dimmi un pò sir miki si è portato la carrozza in quel fantastico posto?
e il fiume dietro casa..aaaahhhh è quello che ci vorrebbe al monte in questo periodo !! umi si prenota per giro in carrozza con miki..e siii vale nama per quello in sidecar in trentino ![]() ![]() paola y umi y namaslù
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
complimenti anto!
Trovare la "propria casa ideale" (ognuno in base a propri gusti ed esigenze) x me è un delle cose principali nella vita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ehehehe il gps già ce l'ho ![]() Davide neanche stò a risponderti,come sempre parli senza sapere le cose...certo non lavoro..infatti nell'orto accanto ai pomodori abbiamo anche un albero di soldi..la tua invidia verso il mondo dell'Università è patetica non è colpa di chi si laurea se tu non ce l'hai fatta in 1, 2 o 300 anni.
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Ragazzi quando volete mi mandate un messaggio osu wolfdog o meglio sul cellulare e venite!!!
Non fatemi fare giri di telefonate per invitarvi quando avete due giorni liberi mi fate uno squillo..Sir Miki vi aspetterà a braccia aperte! Quel bastardo poi con il fatto che non passa settimana in cui non abbiamo amici a cena o a dormire è diventato un vero cane da compagnia, si prende le coccole da tutti e si addormenta pure sugli ospiti!!!! La cosa che mi ha sempre dato maggior soddisfazione era quando al ritorno da due giorni in montagna o da una lunga passeggiata vedere Miki crollare dalla stanchezza,con quell'aria soddisfatta, e dormire tutto il giorno dopo...adesso praticamente,stancandosi mentalmente e fisicamente molto di più, è cosi' ogni sera!!!
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 05-07-2010 at 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
appunto Franzo, avevo ragione: troppa gente
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
ho capito tu sei un tipo che và corteggiato...
se vuoi mi fai sapere quando passi e io apparecchierò un tavolo in giardino per una cenetta tete-a-tete con Franzo, mi metto in camicia bianca e papillon e servo al tavolo...avrete tutta l'intimità che serve te lo assicuro! ![]() e daiiiiiiiiiiiii su...sgombrerò casa anche da quegli insopportabili universitari fricchettoni che scroccano da noi ogni santa volta ok?
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|