![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Anonymous
|
![]()
Questa è la risposta che mi sarei aspettato dal Grande Capo Estiqaatsi, non da te.
Da quello che scrivi, questo si capisce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Io solo una cosa ho capito...la pantegana è l'unica che mette il titolo ai topic di risposta... è avanti lui!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
La frase qui sopra si traduce: sei stupido e ti prendo per il culo in maniera arzigogolata. Ti ripeto, perchè te la prendi tanto con chi va in expo'? Seriamente, non si capisce. Sicuramente avrai un Q.I. più alto del mio, non ci vuole poi molto (sono nella media degli italiani, anche se non ho mai votato Berlusconi), però, avresti la compiacenza di spiegarmelo con più modeste parole? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Anonymous
|
![]()
tra quello che scrivi e il politichese, trovo ben poche differenze di la verità, miri ad una carriera a palazzo grazioli e usi Wolfdog per esercitarti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
è stato già detto e rispiegato non una sola volta, se siamo ancora a queste domande e provocazioni vuol dire che il gatto si sta mordendo la coda e che tra poco pasteggerà con le proprie palle ammetto che proprio da te pensavo arrivasse un commento diverso e questo non fa che dare torto alla mia capacità di capire le persone e odiosamente ragione al mio perfido istinto qui lascio la disputa, che venga iscritto su roccia che ho abbandonato il ring per manifesta inferiorità d'animo e fisica ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() Ulisse, il politichese serve a dire niente facendolo sembrare tanto, non confondiamolo col dire poco e vedere che non si riesce manco a farlo comprendere ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 28-06-2010 at 15:53. Reason: IO PASSO, CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Sunnywolf
|
![]() ![]() e..vedi pure io non riesco ahahahahaha...ok da domani passo piu' tempo qua GIURIN GIURETTA |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]()
....ultima cosa almeno "uhhhhhhhhh che bellineeeeeeeeeee" alle foto che ho messo ...MARTA almeno te!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
Conosci la tortura cinese della goccia che ti casca in testa incessantemente? Perchè non me lo rispieghi in parole povere, dicendo poco e facendolo ben comprendere a tutti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
io non mi faccio capire e sono un invidioso cronico con un sacco di tempo da perdere e tanta cattiveria da spargere inutilmente per il mondo, ciao.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Da notare che le parole nel mio quote sono di Marta che (ma dai!) ha detto la stessa cosa. Fatevi i complimenti e stop, il mondo è bello perchè è vario e non è obbligatorio avere tutti le stesse opinioni, o sbaglio? ...e tanto il più bello di tutti è Germano ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|