![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
non mi vogliono dire piu un cazzzo dicono le lì ho chiamati troppe volte.... cmq la femmina che ha vinto zia bonfy è una di quelle che era a torino una di quella signora che ci stava tanto simpatica????ricordi???!!!
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
COMPLIMENTIIIII!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() bravissimi wakan e yorek!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() Peccato che la femmina di Simona non abbia fatto l'an-plein (come si scrive?) Dì alle ragazze che se non ci danno la griglia verranno estromesse da WD.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
CONGRATULAZIONI a Germano per il successo di Big Wakan e a Patrick per l'ottimo risultato di Yorek!
mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
![]() Quote:
grazie FRAKKY E MARIO!!!!!VI RINGRAZIO....MOLTISSIMO!!!!!!! CONTINUO A NON CREDERCI!!!!!!
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Complimentissimi Patrick!!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Bene, complimenti a Germano e al suo Wakan, spero un giorno di vederlo dal vivo (sia Germano che Wakan). Amore Mio, se per favore chi lo ha rapito può spedirlo a Mestre lo farò riavere io a daniela quanto prima.. Voglio la lista dei cani che hanno partecipato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
http://www.srdcervac.wbs.
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
grazie per i complimenti per algizzino..yorek sai quanti partecipanti erano per categoria...?sabri e vale hanno altre entrate per cui non è il caso di chiamarle ancora...graziiiiiiiiiiiiiiiieeeeeee
![]() ![]()
![]() |
#10 |
|
![]()
Vale complimenti anche a te per Algiz!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
![]() Quote:
HAHAHA!!!! ANTIPATICA ![]() ![]() ![]() COMPLIEMNTI X IL GIOVANE CH DEL MONDO!!!!!! E NON PREOCCUPARTI IO NON CHIAMO Nè LA VALE Nè LA SABRY!!!!! GRAZIE SIMO X LE BELLE PAROLE SPESE X IL MIO PUPò!!!!
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti Patriiiiiick! Bravissima Stefania con Safy!
![]() Complimenti a tutti quanti ![]() ![]() ![]() Ora però ... Come convinco le mie due lupette a mettere giu' le bandiere dell'Italia? Tutto il giorno che tifano per voi, ma visti i risultati calcistici del pomeriggio...i vicini iniziano a pensare che stiano prendendo per i fondelli la nazionale italiana e che in realtà abbiano tifato Slovacchia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
ma, sinceramente, questo sarebbe un "campionato del mondo" ?
è un peccato vincere così, è come per Lorenzo vincere senza Rossi a mio modestissimo parere, ovviamente
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
Oggi appena si sono consolidati i risultati ho ricevuto un sms da Germano.
Per Zaira avere il padre ed il fratello campioni mondiali non è cosa da poco: Il 17 dicembre scorso quando decisi di adottarla dietro ad una cenerentola smarrita avevo intravisto il carattere e la bellezza di una Campionessa in erba. Sono sicuro che anche Lei non si smentirà sul ring:Buon sangue non mente!! Michele
![]() |
#15 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
quello che stona è il complimento fatto a prescindere e l'esultanza verso le persone conosciute o per affetto verso un determinato cane , ci si complimenta per l'oggettiva bellezza del cane e per le sue qualita' e non perchè si partecipa insiema a raduni miniraduni ed esposizioni varie .
Non aiuta il basso numero di cani partecipanti e non regge la scusa " l'expo è aperta a tutti" , bene non a tutti interessa ma a chi interessa occorre maggior autocritica . Personalmente non mi sentirei mai al settimo cielo , proverei sicuramente una certa soddisfazione di sicuro ma finita li .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 26-06-2010 at 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]()
fossi in te ora scapperei nei boschi del Casentino e velocemente pure
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
l'Angelo DRYAS
|
![]() Quote:
nn si puo' essere felici visto che quello che riesco a provare e' solo tanta tristezza e mancanza di un cane che era x me quasi tutto?????? nn si puo' essere contenti che subito arriva qualcuno a sfasciarti delle "emozioni" minime x una cosa "piccola" che ti fanno stare bene... complimenti davvero davvero bravi bravi... quindi calcolateci cancellati da wd tanto nn si puo' continuare nn ce' un minimo ma minimo tatto in sto forum.............. ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
|
![]()
??? Ho provato a sbirciare sugli altri forum ma mi pare di capire che non hanno scritto nulla sulla mondiale....Noi italiani a quanto patriottismo siamo dei grandi!!
Il calore che abbiamo noi nessuno ce l'ha! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
![]()
COMPLIMENTI RAGAZZI!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |