|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
se interviene e conferma un Vet è meglio..
se ti risulta sensibile al collarino Scalibor (deltametrina) prova con la lozione cutanea Duowin della Virbac (permetrina) stessa vocazione ed efficacia anti pappatacei dello Scalibor, ma piu scomodo; da applicare con il nebulizzatore per poi massaggiare e distribuire - con i guanti - uniformemente su tutto il corpo del cane. non mischiare mai prodotti con i due componenti, rischi danni seri alla salute del cane.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 18-06-2010 at 15:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ogni quanto tempo va applicato? puo essere usato in gestazione e nella successiva fase di allattamento?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
dimenticavo come protezione dagli altri parassiti adopero il frontline combo.
il prodotto che mi hai suggerito si può utilizzare in concomitanza con questo?
|
|
|
#4 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
alla prima domanda è facile rispondere: per tutto il periodo a rischio, centro-sud almeno fino a fine ottobre o fin quando la temperatura notturna scende mediamente e stabilmente sotto i 12/13 gradi.
alla seconda domanda non ti rispondo nemmeno sotto tortura un dottore un dottoreeee...c'è un dottore o quasi?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Per quello che ne so c'e' l'advantic spot on che protegge anche contro i pappataccei, e' al secondo posto come efficacia dopo lo scalibour
Non si puo' usare insieme al front line e a nessun altro antiparassitario chimico. Pero' attenzione E' MORTALE PER I GATTI, quindi se hai mici o il tuo cane entra in contatto stretto con gatti non si puo' usare.
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ll duowin NON PUO' ESSERE USATO DURANTE L'ALLATTAMENTO
|
|
|