|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
Ps. noi si parte per le ferie.....ci si risente tra 1 settimana
![]() ........ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Minchia è un bene Tyson era una bestia; una struttura pazzesca e Bosco ha un collo e una testa che esprimono forza proprio è bellissimo!
Ma come si comporta con gli altri maschi?? E' dominante o tranquillo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Bosco l'ultima volta che l'ho visto, circa un mese fa credo, stava cominciando a tirare fuori un pò di carattere adulto con gli altri maschi. é un bel tipetto secondo me, capacissimo di stare in mezzo ad altri maschi senza rompere le scatole, e allo stesso tempo solido nella sottomissione ultimamente. Bosco ha un bel carattere ed è un bel cane, voi parlate di testa e collo, ma visto dal vivo vi accorgereste che tutto il corpo è bello proporzionato e compatto! è solido come una roccia. Ali, per la parcella ricaricami la postpay..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Per carità certo è proporzionato anche nel resto! La definizione di roccia la trovo perfetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
wow...torno e trovo complimenti
![]() (carlot, nun te preoccupà......ti faccio direttamente il bonifico) adesso ha finito la muta e.........cavolo, mi sembra una canocchia ![]() ![]() ![]() ![]() come carattere....beh, per ora direi che la descrizione di carlotta calza! vedremo come procede... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]()
Ok, anche io trovo bello, per esempio, Namaslù perchè è grosso ma non grezzo, alto, imponente, ecc, e non un microbo in standard per poco, ma qui...
Quote:
![]() sembrate un branco di quarantenni al bar a parlare di chi ha la macchina più lunga ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|