![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Preoccupante, negli ultimi tempi mi capita ripetutamente di essere d' accordo con Ruggero ![]() -------------- Anche se uno dovesse aver pienamente ragione (ma non era proprio questo il caso col cane libero!) mi sembra aberrante divertirsi guardare, senza far nulla, il proprio cane -che so che è stronzo- mentre uccide un cagnetto inoffensivo per lui.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 11-06-2010 at 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
Succede! alleluja ![]() Personalmente, quando la mia cagna ha combinato qualche guaio mi sono sempre sentito una merda! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
a proposito di merda, Duska, vorrei scrivere qualcosa di fighissimo ma, arrivati sul monte, il demente ha trovato una CAGATA UMANA e ci si è tuffato dentro
lavato sotto una fonte ha continuato a scrollarsi, lanciando merda su di noi ora siamo in mutande, davanti al fuoco, in attesa di carne cotta e panni asciutti prendo un gatto la prossima volta ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 11-06-2010 at 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
Tranquillo, tu si che hai un CLC "NORMALE"... io il gatto l'ho già preso però mi è rimasto comunque il cane... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|