|
|
|
|||||||
| _Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Gente, però lui ha premesso di aver suggerito alla persona di non far avvicinare il piccoletto.
A me è successa la stessa cosa, e Sirius ha staccato l'orecchio all'altro cane... a me è andata meglio. Non focalizziamoci. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
ma non hai ancora capito che è il sistema dialettico principe qua dentro?
il mio avvocato ci prova sempre, credo sia anche una deformazione professionale
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() Non fargli fare il cagacaxxo con gli altri cani è l'ultimo obbiettivo rimasto.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. e poi Marga, lui ha avuto tutto un dialogo precedente col proprietario del cane... a te è arrivato alle spalle! Last edited by sciamalaia; 11-06-2010 at 10:46. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
ragazzi, ha detto una cosa e l'ha detta in modo provocatorio, sembra di essere da Bruno Vespa e sentire gli avvocati che vogliono fissarsi su una frase per ottenere chissà quale giudizio universale
non credo e spero non volesse intendere esattamente quello che ha scritto, diamine e comunque ai miei cani non ho mai permesso di fare del male ad altri cani, non per mia volontà e non per mia negligenza, ma non ho mai potuto ne voluto evitare che ringhiassero ai bambini; la cosa non mi ha mai creato problemi in oltre 20 anni di esperienze
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
mai avuto la fortuna di testarlo
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non capisco perchè debba essere normale per un cane che vive nella società, ringhiare ai bambini... Perchè lo tolleri?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
VIP Member
|
Quote:
perchè ringhia a bambini che han pensato bene di tirarle (parlo di un altro cane) oggetti addosso, di urlarle nelle orecchie, di dire "spero che il suo cane muoia presto perchè ci da fastidio" (e credo che capiscano quando il proprietario è incazzato), di tirarle pallonate e di renderla sfiduciata in questi cuccioli di essere umano e, sai cosa c'è? condivido pienamente, con la differenza che io sono sfiduciato anche negli adulti sessualmente maturi dell'essere umano chiudiamo qui la parentesi su di me, altrimenti poi dicono che tiro su questo teatrino perchè sono in cerca di attenzioni e favori femminili
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok, nessun problema, era solo per discutere un pò.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Ma io mi aspetto che se porti in giro il tuo cane e questo si permette di ringhiare ad un bambino, tu lo prenda a calci nel culo a due a due finchè non diventano dispari. Il cane forse può ringhiarea qualcuno dopo aver cercato di evitare il contatto, e dopo che tu abbia doverosamente informato la persona in questione, adulto o bambino, che è meglio non avvicinarsi al tuo cane, ne a te, mi sembra di capire. Stiamo forse scherzando??? Io odio quando si demonizzano i bambini, i bambini sono il frutto di ciò che noi gli insegnamo. La responsabilità ricade tutta su di noi. Se la generazione odierna è pietosa facciamoci un'esame di coscienza va! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Con questo non dico che Sirius abbia fatto bene a mangiarsi l'orecchio del povero labrador e lo sgrido sempre quando è "aggressivo" con altri cani. Insomma lui non conta n'cazzo, peccato che non lo abbia ancora capito |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Nel dialogo che ha avuto ha avuto tempo!!! Tempo per gestire il suo cane! Cribbio ha ammazzato un altro cane perchè il padrone (il padrone del PT) non ha saputo gestirlo! A me non sembra una cosa trascurabile e da lasciar correre...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Entità cinofila da web...
|
|
|